Dopo la scelta fatta da Davide Donadei di lasciare Uomini e Donne con Chiara Rabbi le accuse non sono mancate per il giovane ragazzo. Molti fans del talk show Mediaset lo criticano perché convinti di aver scelto con la testa e non con il cuore e di aver preso in giro Beatrice Buonocore. Così la nuova coppia ha risposto con un messaggio lanciato attraverso i social. O meglio, i diretti interessati ribattono singolarmente, con una nuova foto a testa postata in rete. In particolare, quella del tronista uscente immortala Davide mentre guarda negli occhi la sua prescelta Chiara e si lascia andare tra le braccia di lei. E non finisce qui la risposta velata di Donadei. Perché a corredo dello scatto, Davide ha riportato un messaggio in cui sottolinea di essere felice e di sentire il suo cuore battere ora più che mai.
Davide Donadei si riattiva su Instagram, dopo la scelta a Uomini e donne
Alcune ore dopo la messa in onda della sua scelta registrata a Uomini e donne, il tronista uscente dal trono classico Davide Donadei ha voluto aprirsi sui primi momenti vissuti con Chiara Rabbi in un post pubblicato su Instagram. Si tratta di una foto romantica, in cui i due piccioncini si abbracciano e Chiara si avvicina con le labbra a quelle del suo Davide. Una foto da cui trapela quanto i due siano felici insieme, a dispetto di chi invece sostiene che la loro sia una scelta di “testa”. La descrizione dello scatto di Donadei, non a caso, sembra essere una chiara risposta a chi non crede nella nuova coppia, con tanto di promessa: “Oggi sono felice e ho il cuore che va a tremila. Io e Chiara vi porteremo nella nostra semplicità di ogni giorno”.
Uomini e donne, Chiara Rabbi risponde alle polemiche dopo la scelta di Davide Donadei
Oltre a Donadei, anche la prescelta di lui, Chiara Rabbi, ha indirettamente risposto a tutti i dubbi sollevati dal pubblico nel web in questi giorni sulla scelta che ha unito i due giovani alla corte di Uomini e donne. La giovane lo ha fatto postando su Instagram un primo scatto post scelta, che la ritrae mentre sfiora con le labbra quelle di Davide e dalla descrizione romantica: “Ci ho creduto dal primo giorno e tu sei stata la mia più grande scommessa, quella che cresce piano piano dentro di te e poi esplode e si prende tutto.. Proprio come hai fatto tu”.
I motivi della scelta di Davide Donadei a Uomini e donne e le reazioni
La puntata della scelta di Davide Donadei, andata in onda mercoledì 10 febbraio 2021, è stata all’insegna dei colpi di scena e non sono mancate critiche su essa dal momento in cui il 25enne ha scelto Chiara Rabbi e non la favorita dal pubblico, Beatrice Buonocore. Una volta chiamata Chiara a centro studio e dopo aver detto addio a Beatrice tra le lacrime, Davide ha motivato così la sua scelta: “Tra noi è stato tutto forte dall’inizio, sin dal video che vidi di te con un fiocco rosso, cosa che mi ha colpito. Poi ti vedevo distaccata dal contesto. La nostra forza è stata sempre sorriderci, un’intesa forte. Eravamo in un punto in cui avrei scelto te. Poi siamo partiti a 300 e poi non riuscivo più a sentirti. Non mi arrivavi”. E ha proseguito scatenando le lacrime della Rabbi: “C’è stato un momento in cui non pensavo potessi essere giusta per me, poi facemmo l’esterna a Roma, alla Fontana di Trevi. Dovevamo esprimere un desiderio. Non lo so se il mio si è realizzato, però la persona sei tu”. Di tutta risposta Chiara si è fiondata da Davide, con tanto di mascherina anti-Coronavirus, e tra le lacrime si sono concessi un romantico ballo come “sì”, con lei che ha esclamato al giovane: “Io non ti devo dire niente, voglio andare via!”. Tutte immagini inaspettate, per cui tra le critiche social sulla scelta emergono ora quelle che accusano Davide di aver scelto con la testa, visto che lui ha detto addio a Beatrice dicendole “mi sono promesso di fare una scelta di testa e di cuore e con il cuore ti dico non sei la mia scelta”, e di aver quindi preso in giro la Buonocore.
Che la nuova coppia abbia, tuttavia. messo a tacere gli hater con i post di risposta alle polemiche che la coinvolgono?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e donne news, Beatrice Buonocore svela cosa aveva capito prima della scelta
La giovane corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto una reazione molto forte dopo la non scelta: ecco cosa ha dichiarato
Beatrice Buonocore ha speso lacrime dentro e fuori lo studio di Uomini e donne per via della scelta di Davide Donadei che è ricaduta su Chiara Rabbi. Incalzata fuori dalla Redazione del format, la 19enne ha ammesso…
Uomini e Donne, Davide e Chiara dopo la scelta: ecco dove sono ora
La nuova coppia di Uomini e Donne non si è separata un solo istante dal momento in cui si è scelta a centro studio
A Uomini e Donne il tronista Davide Donadei ha scelto Chiara Rabbi, la corteggiatrice data per sfavorita e meno amata dal pubblico, che le preferiva la rivale Beatrice Buonocore. Ma cosa ha fatto la coppia dopo essere uscita dallo studio? Dopo aver rilasciato…
Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi si conoscevano già?
Una nota blogger ha ricevuto numerose segnalazioni in merito a una conoscenza premessa tra il tronista e la corteggiatrice che ha scelto
Nonostante la netta preferenza del pubblico nei confronti di Beatrice Buonocore, Davide Donadei alla fine ha scelto Chiara Rabbi, ma di recente su questa scelta è scesa un’ombra. Sono infatti pesantissime le segnalazioni arrivate alla…