Se ancora qualcuno avesse dei dubbi, ora appare più che mai chiaro che la storia d’amore tra Davide Donadei e Chiara Rabbi sia arrivata definitivamente al capolinea. Anche da parte dell’ex corteggiatrice, che è stata lasciata e inizialmente sembrava ancora innamorata. A fugare i dubbi, il fatto che Chiara sia tornata a Lecce, dove viveva col fidanzato conosciuto a Uomini e Donne, e si è portata via tutto.
Uomini e Donne news, chiusura senza appello per Davide Donadei e Chiara Rabbi
Non solo gli effetti personali, ma anche e soprattutto una creatura che sembrava legare indissolubilmente la coppia formata da Davide Donadei e Chiara Rabbi: stiamo parlando del cane Rocchino, che l’ex tronista di Uomini e Donne aveva adottato proprio con l’ormai ex fidanzata quando si erano finalmente messi insieme, ovvero quasi due anni fa nel talk show di Maria De Filippi.
L’ex tronista di Uomini e Donne dice addio al cane Rocchino
Ora che Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono lasciati, il cane si è trasferito a Roma con la ragazza. Già negli scorsi giorni, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva mostrato di sentirne così tanto la mancanza che per averlo sempre con sé ha deciso di tatuarselo sul braccio e ha documentato il tutto con un video pubblicato su Instagram. Ma non è finita qui.
Uomini e Donne, Chiara porta via tutto: la disperazione di Davide
Poco fa, infatti, Davide ha lasciato intuire che Chiara sia tornare a prendere tutto quello che di suo restava nella loro vecchia casa di Lecce, compresi gli effetti personali di Rocchino, ovvero le cucce, i prodotti per la cura di pelo e corpo e soprattutto i giocattoli. Donadei ha voluto rendere palese la sua disperazione mostrando tra le storie Instagram tutto quello che ormai gli resta di Rocchino, ovvero un giocattolo vecchio che Chiara ha dimenticato.
E in questa foto i fan hanno letto tutta la disperazione e la tristezza di Davide per questo periodo così complicato della sua vita.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…