La fine della storia d’amore nata due anni fa a Uomini e Donne tra Davide Donadei e Chiara Rabbi è stata un fulmine a ciel sereno per i fan dei due ragazzi. Come accade in questi frangenti, probabilmente sia Davide che Chiara avevano sottovalutato le conseguenze della rottura: soprattutto l’ex tronista, che in una recente intervista ha ammesso di sentirsi completamente perso e anzi ancora peggio, di aver perso tutto.
Uomini e Donne news, l’intervista di Davide Donadei a Nuovo Tv
In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv in edicola in questi giorni, Davide Donadei è tornato a parlare della fine della relazione, nonché della convivenza, con Chiara Rabbi, corteggiatrice scelta a Uomini e Donne che per amore di lui si era trasferita da Roma, la sua città, a Lecce, la città di lui. “Quando le cose finiscono, non finiscono mai bene”, ha affermato mestamente l’ex tronista, non nascondendo di stare male.
L’ex tronista di Uomini e Donne non sta bene: “Ho perso tutto”
Il 27enne salentino si è poi lasciato andare a una confessione dolorosa, che spiazza. “Ho perso tutto. Sono rimasto solo perché il nostro cane è rimasto a vivere con lei“, ha detto Davide Donadei, lasciando intendere che sta attraversando un periodo molto complicato della sua vita. Un periodo in cui neanche il lavoro di ristoratore va bene; e del resto il volto noto di Uomini e Donne non ha nascosto che gli piacerebbe molto tornare a fare televisione.
Uomini e Donne, i commenti del web alle parole di Davide
Le parole di Davide hanno diviso il popolo del web. Se da una parte c’è chi si dice molto dispiaciuto dall’evidente sofferenza del Donadei, dall’altra c’è chi fa notare come sia stato proprio lui a lasciare Chiara Rabbi, mancandole tra l’altro di rispetto quando si è mostrato con altre donne e poi a cena con l’ex dama del trono over Roberta Di Padua, con cui le malelingue mormorano abbia trascorso una notte di fuoco.
Indubbiamente, nonostante il dolore, Chiara se la sta passando molto meglio di Davide (o mostra più dignità nel non mostrare pubblicamente il dolore) e questo a molti sembra un segno del karma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…