Come si è venuto a sapere qualche giorno fa, Davide Donadei sarà uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 7, anche se non è chiaro se entrerà prima o dopo Natale. Quel che si sa con certezza (per sua stessa ammissione), inoltre, è che l’ex tronista di Uomini e Donne già da un paio di anni fa i provini per il reality show di Alfonso Signorini. E pare – è notizia di queste ore – che Davide abbia lasciato Chiara Rabbi solo per avere più chance di diventare un nuovo vippone.
Uomini e Donne news, Davide Donadei ha lasciato Chiara Rabbi per entrare nella Casa del GF Vip 7?
La notizia sta circolando con insistenza sul web: Davide Donadei, ristoratore salentino (in crisi a causa del Covid) ed ex tronista di Uomini e Donne, avrebbe lasciato Chiara Donadei, fidanzata conosciuta nel programma di Maria De Filippi, per avere maggiori chance nel mondo dello spettacolo. E nella fattispecie, anche maggiori possibilità di entrare nalla Casa del Grande Fratello Vip come sogna da tempo.
I rumors che circolano sull’ex tronista di Uomini e Donne al centro della bufera
Questo perché il suo entourage e gli addetti ai lavori gli hanno spiegato che da single Davide Donadei avrebbe molte più possibilità di entrare nel cast dei vari reality show in quanto potrebbe creare più dinamiche, soprattutto sentimentali. Questa notizia poco fa è stata confermata all’esperta di gossip e televisione Deianira Marzano da una persona che conosce molto bene l’ex tronista di Uomini e Donne.
Sarà davvero così? Di certo la storia tra Davide Donadei e Chiara Rabbi non andava bene da tempo, come hanno ammesso anche i diretti interessati, per cui se anche la questione tv abbia avuto un peso nella decisione di lui di chiudere, a nostro avviso sarebbe marginale a fronte dell’amore finito
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…