Ha appassionato il pubblico di Uomini e donne rivelandosi la scelta del tronista Davide Donadei e, in queste ore, incalzata dalle ultime domande dei fan sulla sua vita di coppia Chiara Rabbi fa sapere di vivere un momento delicato per un’operazione del compagno. L’occasione della rivelazione choc è un “botta e risposta”, che lei ha aperto con i follower in rete, dove Chiara fa inoltre sapere di alloggiare poco distante dalla struttura ospedaliera presso cui ha sede l’intervento di Davide. Intanto, anche lo stesso Donadei rompe il silenzio sull’operazione, in una sentita storia destinata ai fedeli sostenitori, che vi riportiamo di seguito.
Davide Donadei operato dopo Uomini e donne
Dopo essersi promessi amore alla corte di Uomini e donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi sono al centro del gossip per alcune dichiarazioni che lei ha rilasciato sul suo profilo Instagram, riattivandosi tra le ultime storie. In risposta alle nuove domande ricevute dal web, Chiara ha infatti fatto sapere di alloggiare insieme al compagno a Firenze, poco distante dalla struttura presso cui l’ex tronista ha in queste ore subito un intervento ad un occhio.
La reazione del web all’intervento post-Uomini e donne
La notizia lanciata da Chiara Rabbi su Davide Donadei, intanto, desta la preoccupazione dei fan della coppia vip sulla salute di Donadei. Tanto che in rete molti scrivono messaggi di auguri di pronta guarigione per l’ex tronista e/o chiedono notizie di lui. Tuttavia, il diretto interessato ha rotto il silenzio social sulla sua salute, in queste ore.
Uomini e donne, Davide Donadei si riattiva sui social
Riattivatosi a sua volta tra le Instagram stories, infatti, Davide Donadei ha rassicurato gli internauti sulle sue condizioni di salute in vista della lontananza dai social: “Ciao ragazzi, Chiara mi sta aiutando a scrivere e mi ha detto che in tantissimi state domandando come sto. Sto abbastanza bene e per assurdo il post è “peggio” dell’intervento (sto a soffrì) ma per mia fortuna è andato tutto alla grande. Volevo ringraziarvi di cuore e anche se non vi potrò leggere per qualche giorno mi fa tanto piacere sentire così tanto affetto”.
Non ci resta, quindi, che augurare all’ex tronista una pronta guarigione post- operazione.