Davide Donadei preoccupa i fans di Uomini e Donne dopo il suo intervento per chiarire le sue condizioni di salute, ormai lontano dai riflettori del talk show Mediaset. L’ex tronista dagli occhi di ghiaccio non intende nascondere al mondo della rete il motivo per cui nel cuore dell’estate 2024 é finito per vedersi obbligato a sottoporsi ad un ricovero che si direbbe forzato. Questo, presumibilmente per un serio problema di salute che lo avrebbe riavvicinato alla madre.
Uomini e donne, Davide Donadei finisce in ospedale: cosa succede all’ex tronista
Davide Donadei si vede costretto a rinunciare ad un impegno di lavoro, un evento che lo attendeva a Marsala, e questo per effetto di un problema di salute. “Con grande rammarico vi informo che purtroppo non potrò essere presente alla serata di oggi – fa sapere in particolare l’ex tronista nella serie di Instagram stories pubblicate per informare i fan e non nel web del suo momento di stop-. È la prima volta che mi trovo in una situazione simile, ma purtroppo non sono stato bene e sono in corso ulteriori accertamenti medici. La data dell’evento verrà recuperata ad agosto”. Parole che corredano una foto che ritrae il giovane ex Uomini e donne in un letto d’ospedale.
Davide Donadei si riavvicina alla madre dopo Uomini e donne
Davide Donadei subirebbe quindi un ricovero dopo che per effetto di una multi dose fai da te di medicine assunte per combattere una sospetta influenza ha accusato febbre anomala di sera. Da qui quindi la scelta dell’ex tronista di sottoporsi ad un pronto soccorso, come lui spiega tra i post del momento. In ospedale giunge per lui una preoccupante scoperta: “Sono arrivato al pronto soccorso con una certa tranquillità ma da quel momento in poi le cose sono diventate piuttosto confuse- spiega ancora, lui-. I risultati delle analisi erano tutti anormali. Avevo milza e fegato ingrossati e un arto completamente viola”. Ma cosa accade all’ex Uomini e donne? La domanda sorge spontanea, in particolare nei fan attivi nel web del vippone.
Di certo il momento duro per Davide Donadei é occasione per riscoprire il valore dell’affetto incondizionato e riavvicinarsi alla donna più importante della sua vita, la madre Anna Rita, tanto che in un nuovo stato sociale lui condivide l’immagine della donna in un post con un messaggio significativo e che commuove: “Ho letto una volta ‘sii gentile con i tuoi genitori, è anche la loro prima volta che vivono questa vita’ e ora non riesco più a smettere di pensarci”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…