Accuse molto forti dai fans di Uomini e Donne a Davide Donadei per la scelta fatta tra le sue due corteggiatrici, Beatrice Buonocore eChiara Rabbi, ricaduta proprio su quest’ultima. Il tronista si è sentito combattuto tra le due ragazze fino a poche ore prima della fine del suo trono, per poi riuscire ad un certo punto a fare chiarezza in se stesso sui suoi sentimenti. Il tronista dagli occhi di ghiaccio, nonostante le aspettative del pubblico che in larga parte faceva il tifo per Beatrice, alla fine ha scelto Chiara, deludendo così molti telespettatori. In merito alla nuova scelta anticipata, il popolo del web intanto appare diviso a metà e non mancano critiche per l’ex tronista di Uomini e Donne.
Uomini e donne news, Davide Donadei giunge alla scelta: ecco tutti i dettagli
Secondo le ultime anticipazioni emerse in rete di Uomini e donne, il tronista Davide Donadei ha deciso di abdicare in favore di un futuro tronista, registrando la sua scelta. Per l’occasione inaspettata, Davide ha indossato uno smoking scuro con camicia bianca e le due corteggiatrici candidate alla papabile scelta hanno sfoggiato degli outfit totalmente diversi tra loro. Beatrice ha optato per un abito color petrolio e Chiara per un vestito rosa.
Anticipazioni Uomini e Donne: ecco come è andata la scelta di Davide Donadei
La prima ad essere chiamata in studio da Davide Donadei per la scelta è stata Beatrice Buonocore. La ragazza è giunta in studio già in lacrime e ad accoglierla è stato un lungo discorso del tronista, che le ha spiegato come ad un certo punto pensava di scegliere lei per poi avere avuto dei dubbi. Questo l’ha portato a capire che lei non potesse essere la sua scelta nonostante lui avesse a cuore il suo essere bambina e pura. Di tutta risposta, Beatrice si è detta delusa perché a suo avviso il tronista avrebbe potuto evitare di dire e fare con lei determinate cose, per non illuderla. Quando Davide ha provato a rivolgerle un abbraccio di addio, poi, Beatrice si è in un primo momento scansata, per poi tornare sui suoi passi ad abbracciare Donadei.
Davide Donadei sceglie Chiara Rabbi: le reazioni
Dopo aver detto addio a Beatrice, Davide è finito in un mare di lacrime, poco prima di scegliere Chiara Rabbi. In studio a confortarlo sono stati l’ex tronista Gianluca De Matteis e Maria De Filippi. Dopodiché si è passati al discorso del ragazzo con Chiara e il tronista ha ammesso di aver avuto un colpo di fulmine a prima vista con la Rabbi, motivo per cui la scelta non poteva che essere lei. Le anticipazioni della nuova scelta, tuttavia, già dividono i telespettatori, che in queste ore si sono mobilitati a spendersi in diversi commenti social, dove non mancano parole che tacciano Davide di finzione e opportunismo: “Davide sei stato un buffone da quando hai cominciato fino alla fine”; “Finalmente!! Una scelta giusta… Beatrice troppo bambina e troppo antipatica!”; “Finalmente fine a questo trono noiosissimo”. Insomma, l’opinione del web è spaccata a metà.
Per scoprirne di più sulla nuova scelta, non ci resta che attendere quindi i nuovi appuntamenti di Uomini e donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, Davide Donadei in lacrime prima di scegliere
Davide Donadei e Chiara Rabbi sono a tutti gli effetti una coppia e dopo le lacrime per Beatrice Buonocore
La scelta di Davide Donadei è stata particolarmente emozionante perché il tronista salentino si è detto molto legato a entrambe le corteggiatrici e, se da una parte era felice di potersi vivere finalmente fuori la sua storia d’amore, dall’altra non…
Anticipazioni U&D, la risposta di Chiara Rabbi a Davide Donadei
Emergono nuovi dettagli sull’ultima puntata registrata dal tronista di Uomini e Donne
Come in tanti prevedevano, il tronista di Uomini e Donne ha scelto Chiara Rabbi, con la quale ha fatto la maggior parte delle ultime esterne e anche l’ultima in…
Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Davide Donadei
Dopo tanto tergiversare, il tronista salentino ha deciso chi scegliere tra Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore
Il tronista ha lasciato il programma Mediaset nella maniera classica, anche se sempre con le solite restrizioni dovute all’epidemia del Coronavirus. Infatti…