Facundo Salvator La Bella, corteggiatore di questa edizione di Uomini e Donne, detiene un primato: non solo si è fatto cacciare da entrambe le troniste, ovvero Sophie Codegoni e Jessica Antonini, ma anche da Gianni Sperti – che lo ha invitato a mollare la seduta cui sembrava attaccato – e persino da Maria De Filippi, che gli ha detto “Te ne devi anna’” in romano e avrebbe voluto dirglielo anche in Argentino.
Chi è Facundo Salvador La Bella, (ex) corteggiatore di Uomini e Donne
Facundo Salvador La Bella, italo-argentino, inizialmente è emerso subito tra nuovi corteggiatori di Uomini e Donne. Istruttore di fitness e personal trainer, il ragazzo (che pare abbia quasi trent’anni) vive a Matera ed è italo-argentino. Di lui si sa poco altro, ma all’inizio la sua bellezza e la sua aria esotica avevano suscitato l’interesse di entrambe le troniste. A onor del vero, la più interessata delle due sembrava Jessica Antonini, mentre a lui sembra interessare di più Sophie Codegoni.
La pessima figura dell’italo-argentino, cacciato dallo studio anche da Maria De Filippi
Peccato che la seconda lo abbia liquidato quasi subito e con la prima, Jessica, nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne ha avuto uno scontro che lo ha portato all’eliminazione istantanea di entrambe le troniste. Poiché non voleva proprio andarsene, Facundo è stato invitato a lasciare lo studio da Maria De Filippi in persona, che non sopportava più la sua insistenza. E così poco fa l’ormai ex corteggiatore si è sfogato su Instagram.
Lo sfogo di Facundo contro la tronista Jessica Antonini
“Io sono andato lì per conoscere di più la gente italiana, per socializzare. Io sono qui da un anno. Purtroppo mi sono trovato con quell’atteggiamento di quella ragazza (Jessica). Ovviamente persone del genere si possono trovare in Argentina, negli Stati Uniti e in Italia. Ma io ho dato la mia risposta perché secondo me dobbiamo rispondere sempre in maniera rispettosa” ha dichiarato, parlando di Jessica Antonini, che è stata la più dura e maleducata nei suoi confronti.
“Sono orgoglioso della risposta che ho dato a quel tipo di persona. Sii sempre rispettoso, ma sii fermo con la tua filosofia e questo ti renderà prezioso” ha concluso.