Mentre mancano meno di quattro settimane all’inizio delle registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne 2022/2023, previste per la fine di agosto, accanto al toto-tronisti si sprecano anche le previsioni in merito ai cavaliere e alle dame del trono over che saranno riconfermati e a quelli che invece saranno mandati via. Tra questi, potrebbe esserci Biagio Di Maro.
Uomini e Donne anticipazioni, Biagio Di Maro non confermato?
Stando a quanto si mormora nei corridoi Mediaset, Biagio Di Maro alla fine della scorsa stagione avrebbe suscitato le ire di Maria De Filippi, che dunque non lo vorrebbe nuovamente in studio a settembre. Del resto il sessantenne cavaliere napoletano è uscito con moltissime dame, e ogni volta ha ripetuto lo stesso copione, provandoci e vivendo l’intimità con loro per poi scaricarle malamente.
La furia di Maria De Filippi contro il cavaliere del trono over
L’ultima con cui l’ha fatto a maggio scorso è stata la dama Sylviane, approdata a Uomini e Donne apposta per conoscere Biagio Di Maro, di cui si è presto infatuata. Proprio per difendere la donna, Maria De Filippi ha fatto una sorta di scenata all’uomo, rimproverandolo aspramente. “Non esiste solo il letto nella vita” ha tuonato la conduttrice, che si tratteneva visibilmente dall’arrabbiarsi ancora di più.
Uomini e Donne, l’aspro rimprovero: “Non esiste solo andare a letto!”
“Se tu passi due serate con lei a raccontarvi le vostre vite piangendo insieme equivale a quattro nottate di sesso” aveva proseguito la moglie di Maurizio Costanzo. “Non si prende in giro una donna così, non ci stai in quella camera da letto abbracciato con lei che ti piange sulla spalla. Non hai sedici anni e non ci vai. Non è che sei apposto perché non hai fatto quello”.
A questo rimprovero Biagio Di Maro aveva reagito affermando che: “Le cose si fanno sempre in due”, ma la De Filippi lo aveva stroncato così: “Le cose si fanno in due, ma lei l’ha fatto con sentimento, tu no”. Questo comportamento costerà dunque a Biagio il posto a Uomini e Donne? Sembra proprio di sì!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…