In una diretta fiume su Instagram, Denise Mingiano ha parlato della sua decisione di abbandonare Uomini e Donne e nel dettaglio ha spiegato come tutta la faccenda con Armando Incarnato è stata manipolata e orchestrata ad arte per farla passare dalla parte del torto, come quella che voleva conoscere contemporaneamente Matteo Ranieri e il cavaliere del trono over, tenendo così il piede in due scarpe.
Uomini e Donne news, le rivelazioni di Denise Mingiano su Armando Incarnato
In realtà, Denise Mingiano ha spiegato che quando ha capito che il solo rivolgere la parola ad Armando Incarnato dava fastidio al tronista Matteo Ranieri, non lo ha più fatto. Tuttavia Armando le ha teso una sorta di trappola: mentre lei era ferma e in fila per farsi togliere il microfono, lui le si è messo accanto e ha cominciato a parlarle senza che lei neanche rispondesse. Ne ha approfittato mentre lei non poteva muoversi e alla fine, innervosita, Denise si è lasciata andare a una risatina con le persone lì vicino, della serie “ma quanto è stu**do che fa così”.
Alle sue frasi ha risposto a monosillabi, ma la situazione è stata fatta apparire diversa perché non sono state mostrate le immagini e non si è visto che Armando ha scelto il momento giusto per far sì che lei dovesse per forza ascoltarlo, visto che non poteva uscire prima che le togliesse il microfono.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Alessandro in lacrime: la De Filippi smaschera Pinuccia
L’anziano cavaliere del trono over si è sentito umiliano dalla donna, che a sua volta si è detta decisa a chiarire la cosa in studio
Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda, Alessandro, 91enne cavaliere del trono over, è stato…
Uomini e Donne, Ida Platano derubata per strada: “Gli ho dato qualche caz*otto”
In un intervento pubblico, la veterana del dating-show si sfoga sulla colluttazione avuta con un ladro: i dettagli
Sono ore difficili per Ida Patano, volto veterano di Uomini e donne, che ha subito un furto mentre passeggiava per strada…