Desdemona Balzano ha rilasciato un’intervista dettagliata a Fanpage, in cui ha parlato degli ultimi eventi che l’hanno vista coinvolta suo malgrado in Uomini e Donne. Le scene trasmesse sono state sorprendenti: Maria De Filippi ha deciso di espellere la donna dal programma dopo che Armando Incarnato ha portato in studio audio e chat molto che non lasciavano a suo dire, spazio a dubbi. Sul volto dell’ormai ex dama c’era incredulità e stupore per quanto le stava accadendo in studio.
Uomini e donne, le prove di Armando Incarnato
Le prove presentate da Incarnato si riferiscono a una serie di dichiarazioni della Balzano al di fuori del programma, dove si accordava con il suo manager sul comportamento che avrebbe dovuto tenere in trasmissione per potersi mettere in mostra e avere una chance di partecipare all’Isola dei Famosi e/o al GF Vip. Standò al racconto di Incarnato, Desdemona aveva un comportamento che non era sincero e autentico. L’unico ad aver ascoltato gli audio è stato Gianni Sperti, che ha riportato il loro contenuto massacrando la ex dama.
Uomini e donne, la decisione di Desdemona dopo l’uscita di scena
Maria De Filippi ha deciso di allontanare la Balzano dal programma, non solo per le frasi sulla trasmissione, ma anche per il modo in cui aveva chiesto a Claudio di lasciare il programma. Nonostante ciò, Desdemona non ha intenzione di querelare la presentatrice o la Fascino. La Balzano ha spiegato di essere stata frastornata dallo scenario e di non aver capito cosa stesse accadendo. Ha ammesso che i suoi audio erano il risultato di una conversazione privata con il suo manager e che non aveva dato il consenso affinché fossero riprodotti. Ha anche dichiarato di non avere nulla contro Maria De Filippi e di rispettare la sua decisione di espellerla dal programma.
Infine l’ex dama di Uomini e donne Desdemona Balzano ha sottolineato di non aver querelato né la redazione né la Fascino, ma che ha intenzione di prendere provvedimenti di altro tipo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…