Diego Daddi, ex corteggiatore di Uomini e Donne, si è finalmente aperto sulla separazione da Elga Enardu, ex tronista del popolare show televisivo di Maria De Filippi. Ai microfoni di Casa Sdl, Diego ha confessato come sta vivendo questo periodo e ha fornito ulteriori retroscena sui motivi della rottura, specificando che l’origine del problema è lui e non Elga. Infine, ha fornito anche cosa pensa di Serena Enardu, la sorella gemella della sua ex.
News Uomini e Donne, le confessioni di Diego Daddi
Diego Daddi ha svelato cosa ha portato Elga Enardu ad andar via di casa: “Ci sono problemi che vanno più nell’intimo, dove ci sono dei momenti in cui è giusto rispettare privacy e tempi di quella che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso; diciamo che è un periodo di crisi che si è portato avanti nel tempo. C’erano già dei problemi, soprattutto miei, ma perchè non sto passando un bel periodo.” L’ ex corteggiatore di Uomini e Donne ha poi confessato che per stare meglio e affrontare i problemi di coppia ha deciso di consultare uno psicoterapeuta: “Diciamo che per sopperire a questo periodo devo prima rispettare me stesso, infatti ho intrapreso un percorso terapeutico. Il nostro amore non ci ha rimesso però il sentimento non basta. Parte da me la problematica, ma è brutto anche per me.”
News Uomini e Donne, Diego svela se tornerebbe insieme a Elga
Sul tema del possibile ritorno di fiamma tra i due, Diego Daddi è cauto ma ottimista: “Se rimetto a posto le mie cose, le probabilità di tornare insieme ci sono perché c’è un sentimento forte. La mia speranza è altissima.” Tuttavia, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è consapevole che dovrà “fare i conti con una persona ferita.” Come aveva già sottolineato Elga Enardu in una recente intervista, Diego ha ribadito che non c’è stata alcuna violenza o tradimento alla base della loro crisi e poi ha affermato: “La pausa di una coppia è una caz*ata, però una interruzione di una coppia che si ama può essere uno scossone e lo è stato per riconquistare quello che ho perso. Lei è stata un po trascurata da me ed è una cosa che mi fa male.”
News Uomini e Donne, Diego Daddi parla anche di Serena Enardu
Diego Daddi è intervenuto anche sul suo rapporto con Serena Enardu, la sorella di Elga Enardu: “per me è come una sorella, io ho trovato una famiglia che mi ama alla follia, mi sostengono tutti. Io devo star bene per far star bene tutti. Accumuli, accumuli e ti accorgi che non riesci a essere equilibrato. Ho capito che l’ho persa e ho iniziato a far qualcosa.” L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha infine svelato di essere ancora in contatto con la sua ex: “Noi ci sentiamo regolarmente per i cani e ci vediamo. Lei ancora oggi mi da sostegno in quello che sto facendo.”
Con queste rivelazioni, Diego Daddi aggiunge un nuovo capitolo all’intricata saga che sta tenendo tutti con il fiato sospeso. Resta da vedere se questo percorso di crescita personale potrà essere la chiave per riaccendere la scintilla tra lui ed Elga Enardu.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…