Come ormai è noto, tantissimi personaggi di Uomini e Donne che hanno trascorso le ferie estive in Sardegna sono tornati positivi al Covid-19. Tra questi c’è Antonio Moriconi, ex corteggiatore (non scelto) di Teresa Langella che si è riciclato modello e influencer. A lui, tuttavia, è andata molto peggio rispetto a tanti altri colleghi, visto che ad un mesa dalla scoperta della positività è ancora in quarantena.
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Antonio Moriconi ancora positivo al Coronavirus
I problemi per Antonio Moriconi sono cominciati già al rientro dalla Sardegna, esattamente un mese fa. “Sono due giorni che chiamo per fare il tampone ma non me lo fanno fare” si era lamentato l’ex corteggiatore. “Sono andato privatamente a fare il sierologico ed è risultato negativo, ma il sierologico ti dice solo se ha gli anticorpi. Il problema è che ho chiamato e mi dicono che la domenica è chiuso”.
Lo sfogo di Moriconi e le polemiche con i sardi
Moriconi si era anche trovato a difendersi per essere andato in vacanza in Costa Smeralda, affermando tra le righe che la regione Sardegna vivesse di turismo, dunque grazie a gente come lui che ci andava in vacanza. Ovviamente i sardi erano insorti. “Nessuno ha menzionato i sardi o la Sardegna ma ho capito che avete la coda di paglia” si era difeso il ragazzo. “Il mio era un discorso generale sul settore del turismo dato che fa il 13% di pil, e se quello si ferma si ferma tutto il resto”.
Dopo un mese è ancora in isolamento: l’ex di Uomini e Donne non ha neanche potuto votare
Nel frattempo, tra una polemiche e l’altra, Antonio era riuscito a fare il tampone, risultato positivo. Per fortuna Moriconi è asintomatico, tuttavia da oltre un mese si trova chiuso in casa, in quarantena, in attesa dell’ennesimo tampone, sperando che questa volta sia negativo. Nelle sue storie Instagram, il ragazzo è parso davvero provato. Tanto più che, ha fatto sapere proprio qualche ora fa, non ha potuto neanche votare alle regionali e al referendum.
Non gli è infatti concesso di uscire di casa, e a quanto pare nessuno può andare da lui, vista la positività. Riuscirà Antonio a vedere la luce di questo calvario? Noi ci auguriamo di sì!