In queste ore Gemma Galgani è tornata sui social dopo un po’ di giorni di assenza e lo ha fatto per un motivo ben preciso: rivolgere un pensiero a Giulia Tramontano, la 29enne campana uccisa a Senago dal fidanzato da cui aspettava un bambino. La giovane, incinta di sette mesi, è stata accoltellata e poi “scaricata” come immondizia in un giardino incolto. A lei oggi sono stati rivolti i pensieri di moltissimi vip, tra cui anche la nota dama del trono over di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, anche Gemma Galgani rende omaggio alla povera Giulia Tramontano
Gemma Galgani ha pubblicato nelle storie del suo seguitissimo profilo Instagram una foto in primo piano di Giulia Tramontano e l’ha commentata con queste parole: “Un sorriso frantumato in mille pezzi dalla violenza…”. Nello scatto, infatti, la giovane futura mamma sorride raggiante, ignara del terribile destino che la aspetta. Ma Gemma Galgani non è stata l’unica protagonista di Uomini e Donne che ha voluto rendere omaggio sui social alla povera Giulia.
LEGGI ANCHE — Ex di Uomini e Donne sconvolte per la morte di Giulia Tramontano: i messaggi
In tanti, tra ex tronisti e corteggiatori, ma anche dame e cavalieri del trono over, hanno condiviso la notizia accompagnandola con frasi di dispiacere e orrore per come sia stata possibile una simile violenza su una ragazza incinta e completamente indifesa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, ecco chi è la tronista più amata di sempre
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, ecco chi è la tronista più amata di sempre
Uomini e Donne, che fine ha fatto l’ex tronista Karim Capuano? Dopo il coma e l’arresto cosa fa oggi
LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, che fine ha fatto l’ex tronista Karim Capuano? Dopo il coma e l’arresto cosa fa oggi