E’ da sempre una dei pilastri di Uomini e Donne in quanto riesce a creare dinamiche che incuriosiscono tutti, ma in queste ore Gemma Galgani si è lasciata andare in uno sfogo molto toccante. La dama ha voluto parlare dell’anno appena trascorso, senza tralasciare alcun particolare nè privato nè collettivo, e della nostalgia di queste feste natalize. Un lungo post che ha commosso i suoi stessi followers i quali hanno risposto in massa.
Uomini e Donne: l’anno di Gemma Galgani
Anche la nuova stagione di Uomini e Donne ha visto al centro dell’attenzione Gemma Galgani, la quale si è ritrovata in un mare di critiche più degli altri anni. Delusioni d’amore, critiche a mai finire dagli utenti social, la rivalità con Isabella Ricci e tantissime liti con Tina Cipollari. Insomma, un altro anno di battaglia nel parterre del dating show che ha visto lo stesso risultato degli anni passati: niente anima gemella per lei. In più, il Covid che ha preso di recente l’ha messa a dura prova. Sta di fatto che la dama più famosa d’Italia non si è abbattuta e in queste ore ha scritto un lungo post in vista del nuovo anno.
Uomini e Donne: le parole di Gemma
Attraverso i suoi canali social, Gemma Galgani ha voluto raccontare quest’anno che sta andando via e il nuovo che sarà: “Questo è stato un anno difficile per tutti noi, però ci ha insegnato ad apprezzare le piccole cose, a non dar niente per scontato”. Una parentesi anche al Natale appena trascorso tra momenti di solitudine e l’affetto dei suoi cari: “Per alcuni la solitudine è tra le sensazioni più tristi, penso alle persone anziane, alle persone che lavorano senza sosta, a chi vorrebbe essere con la propria famiglia al completo ma che purtroppo non c’è più, perché le feste sono il momento familiare per eccellenza, da condividere con i nostri cari”.
Uomini e Donne: i progetti di Gemma
Continuando il suo post sui suoi social network, Gemma Galgani ha lanciato un appello molto importante: “Chi ha la possibilità di trascorrere queste feste con la famiglia ha un prezioso tesoro, una fonte di calore dove si forgiano i valori. Custodite il vostro tesoro dentro a uno scrigno e tenetelo stretto perché ha un valore inestimabile”. Le parole della dama sono state interpretate anche come un inno alla malinconia per non aver trovato l’anima gemella neanche quest’anno. Sembra scontato quindi che uno dei progetti di Gemma è proprio quello di trovare l’amore della sua vita. Al momento la frequentazione con il cavaliere Leonardo ha subito una brusca frenata.