Donatella De Giorgio, la dama del trono over, ha aperto il suo cuore sulle ragioni che frenano la sua relazione in erba con il cavaliere Silvio Venturato in una recente intervista concessa a Uomini e Donne Magazine. Dopo un anno di lutto e difficoltà, Donatella ha trovato una nuova speranza nella trasmissione televisiva di Maria De Filippi, ma alcune questioni economiche si stagliano come un ostacolo tra lei e Silvio. La dama ha anche aperto una parentesi sul suo defunto marito e cosa l’ha portata a riscattarsi nel programma di Canale 5.
News Uomini e Donne, Donatella e le insicurezze su Silvio: cosa la preoccupa
Sebbene l’attrazione con Silvio Venturato sia palpabile e le attenzioni del cavaliere del trono over abbiano effettivamente fatto breccia nel suo cuore, Donatella De Giorgio ammette di avere dei dubbi. Il nodo da sciogliere è di natura economica. Essendo entrambi pensionati, la dama di Uomini e Donne ha rilevato le difficoltà che potrebbero incontrare nel condividere una vita insieme. “Ci credo a due cuori e una capanna, ma comunque a fine mese bisogna arrivarci”, ha spiegato con franchezza.
News Uomini e Donne, Donatella De Giorgio: cosa pensa del programma e come ci è arrivata
Il fascino del dating show di Maria De Filippi ha sempre esercitato un certo richiamo su Donatella De Giorgio. Ma è stato solo quando uno dei suoi figli l’ha iscritta al programma, a poco più di un anno dalla morte del marito Massimo Borracci, che ha capito il suo potere rigenerante: “Uomini e Donne è un po’ come se mi avesse salvato la vita”, ha confessato la dama alla rivista ufficiale del programma, dopo aver ammesso di essere stata in una fase “troppo buia” della sua esistenza.
Donatella De Giorgio si svela: la vita prima e dopo Uomini e Donne
Prima della scomparsa del marito, Donatella De Giorgio aveva fatto diversi lavori, dall’indossatrice alla cameriera, ma ciò che le è sempre piaciuto di più è stato dedicarsi alla famiglia. Ora che Massimo Borracci non c’è più, la donna si ritrova a dover considerare nuovi aspetti della sua vita, incluso il modo in cui si relaziona con gli altri cavalieri e dame di Uomini e Donne, come Gemma Galgani, che definisce “una donna di grandissima classe ed eleganza”, nonostante la lieve rivalità dovuta a Silvio Venturato.
L’intervista di Uomini e Donne Magazine a Donatella De Giorgio svela non solo i dilemmi economici che possono frenare una relazione, ma getta anche una luce sulle speranze di una donna che ha attraversato un periodo molto difficile. Resta da vedere se queste considerazioni avranno un impatto sul futuro della sua relazione con Silvio Venturato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…