La scelta finale di Brando Ephrikian è stata Raffaella Scuotto, come abbiamo potuto vedere nella puntata di Uomini e Donne di martedì 26 marzo 2024, ma cosa è successo dopo che la coppia ha lasciato lo studio? Dopo la registrazione abbiamo avuto modo di vedere attraverso i movimenti social della corteggiatrice, visto che il tronista ancora mantiene un profilo privato, che i due sono stati separati per qualche giorno. Ma dopo la messa in onda Brando e Raffaella hanno postato una bellissima foto che li ritrae insieme in un posto romantico.
Uomini e Donne, Brando e Raffaella: l’inizio di un amore
Sebbene si fossero alimentate le voci di una rottura nei giorni immediatamente successivi alle riprese, a seguito della messa in onda della scelta su Canale 5, Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto sono andati insieme a Venezia. I due innamorati hanno condiviso uno scatto in cui si baciano seduti all’interno di una barca e la corteggiatrice ha anche pubblicato un tenero video in cui lei e il tronista scherzano amorevolmente. Anche se il loro percorso a Uomini e Donne è ormai terminato, non tarderanno a tornare poiché Maria De Filippi ha già pronto un invito in studio per la coppia.
Uomini e Donne: Maria De Filippi pronta a riavere Brando e Raffaella in studio
Gli spettatori più attenti avranno notato che al momento dei saluti c’è stata una particolare richiesta che Raffaella Scuotto ha fatto a Maria De Filippi. Senza mezzi termini, la corteggiatrice di Uomini e Donne ha chiesto alla conduttrice di invitare lei e Brando Ephrikian in studio in occasione della registrazione della scelta di Ida Platano, e lei ha accettato con piacere.
Dunque, Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto si stanno godendo il loro tempo insieme dopo la scelta, ma molto presto li rivedremo nello studio di Uomini e Donne come ospiti di Maria De Filippi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…