Come ben sa chi segue le anticipazioni di Uomini e Donne, il tronista Davide Donadei alla fine ha scelto Chiara Rabbi, spezzando il cuore dell’altra corteggiatrice, Beatrice Buonocore, molto presa da lui e anche molto amata dal pubblico. Chiara ha detto sì e così si è formata una nuova coppia, che però a oggi non ha dato notizie di sé. Ma come è stato il loro dopo scelta? É stata registrata una puntata apposita con le presentazioni in famiglia e il viaggio verso casa? E soprattutto, dove si trovano adesso Chiara e Davide? A tutte queste domande cercheremo di dare una risposta in questo articolo.
Davide Donadei ha scelto Chiara Rabbi
La scelta di Davide Donadei, che vedremo in onda su Canale 5 tra un paio di giorni, è stata particolarmente emozionante perché il tronista salentino si è detto molto legato a entrambe le corteggiatrici, il che ha determinato in lui uno stato d’animo contrastante. Se infatti da una parte era felice di potersi vivere finalmente fuori la sua storia d’amore, dall’altra non poteva fare a meno di star male per la non scelta, ovvero Beatrice Buonocore. La corteggiatrice ovviamente all’inizio non l’ha presa benissimo, e ha accusato il tronista di averla un po’ illusa, soprattutto negli ultimi giorni.
La reazione di Beatrice Buonocore e il dopo scelta della nuova coppia
Poi però Maria De Filippi l’ha fatta riflettere sulla reale indecisione di Davide, così lei e Davide si sono abbracciati piangendo. Quindi è stata la volta di Chiara di essere chiamata in studio. Il tronista le ha detto che lei l’ha colpito subito quando è scesa, sia per l’aspetto fisico che per il carattere mostrato nel corso della prima esterna. Ha affermato che per lui le esterne più belle sono state quella a Fontana di Trevi e quella nel camerino dopo che lei lo aveva accusato di avere occhi solo per Beatrice. Ed è stato in quel momento che ha capito che per lei provava qualcosa di più, qualcosa di davvero forte che l’ha portato a sceglierla.
Davide e Chiara sono in Puglia, dalla famiglia di lui
La ragazza, emozionata e felice, ha risposto di sì. Anche se per via della normativa anti-Covid la coppia non si è potuta baciare, si è però abbracciata fortissimo ed è uscita insieme dallo studio. Cos’è successo dopo? A quanto pare non è stata registrata una vera puntata con il dopo-scelta, ma Davide e Chiara sono stati intervistati in camerino, subito dopo la puntata (questa registrazione non la vedremo in televisione, ma verrà messa su Witty.tv). Stando alle indiscrezioni sembra che dopo una prima tappa a casa di Chiara, che abita vicino Roma, la coppia si sia diretta a Lecce, a casa del Donadei.
I rumors sostengono che Davide e Chiara si trovino ancora lì e stiano trascorrendo una sorta di “luna di miele” barricati in casa, visto che per contratto e regolamento di Uomini e Donne non possono farsi vedere insieme prima che la scelta vada in onda.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e donne news, Davide Donadei sceglie e divide: le reazioni del pubblico
Il tronista ha maturato la sua scelta finale, deludendo le aspettative di schiere di telespettatori del trono classico: ecco il motivo
Accuse molto forti dai fans di Uomini e Donne a Davide Donadei per la scelta fatta tra le sue due corteggiatrici, Beatrice Buonocore eChiara Rabbi, ricaduta proprio su quest’ultima. Il tronista si è sentito combattuto tra le due ragazze…
Uomini e Donne, Davide Donadei in lacrime: i dettagli della scelta
Davide Donadei e Chiara Rabbi sono a tutti gli effetti una coppia e dopo le lacrime per Beatrice Buonocore, il tronista finalmente gioisce
La puntata (che vedremo in onda tra un paio di settimane) è cominciata con l’ingresso dei protagonisti: Davide Donadei, vestito con completo scuro e camicia bianca, visibilmente emozionato, e le due corteggiatrici…
Uomini e Donne, registrazione 27-01-2021: la scelta di Davide Donadei
Dopo tanto tergiversare, il tronista salentino ha deciso chi scegliere tra Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore
Oggi pomeriggio, mercoledì 27 gennaio 2021, verrà registrata la scelta di Davide Donadei che ricadrà tra una delle due corteggiatrici rimaste, ovvero Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore. Da tempo si parlava di una scelta imminente…