Raffaella Mennoia di recente ha subito una grande perdita. Dopo una lunga malattia, infatti, è venuto a mancare l’amatissimo padre. A questo lutto per la capo-redattrice del trono classico di Uomini e Donne si è aggiunto un altro dramma: quello di non poter seppellire decorosamente suo padre a causa dell’epidemia di Coronavirus che sta affliggendo l’Italia in questi giorni.

Uomini e Donne news, è morto il padre di Raffaella Mennoia

Sul suo profilo Instagram, Raffaella Mannoia ha scritto una lettera al padre, venuto a mancare qualche tempo fa dopo una lunga lotta contro la malattia. “Mi avresti detto: non uscire di casa. Ti saresti preoccupato molto per me, conoscendomi, la figlia ribelle. Tra qualche giorno saranno due mesi che non ci sei più e qui papà è diventato tutto più silenzioso tutto più pauroso da quando non ci sei” ha esordito la Mennoia.

Uomini e Donne gossip: ultima stagione per Tina Cipollari nel programma? Emergono delle notizie davvero preoccupanti sull’opinionista del trono classico e over di Uomini e Donne

News Uomini e Donne, la lunga e commovente lettera dell’autrice del trono classico

E ancora, il braccio destro di Maria De Filippi ha proseguito così: “Non si esce, si sorride poco e si teme per i nostri affetti non solo per la salute… In questi giorni di dolore mi consolo guardando dalla finestra il sole e ti chiedo scusa se ancora non posso venire a farti una tomba…Ma papà, sto rispettando le indicazioni che mi vengono date”.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 20/2/2020: segnalazioni e liti Giovedì 20 febbraio 2020 sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne: cos'è successo ai tronisti?

Uomini e Donne trono classico, Raffaella non può ancora seppellire il padre a causa del Coronavirus

L’autrice dei programmi della De Filippi ha poi ammesso qual è il suo ennesimo dolore che si aggiunge al lutto in sé, ovvero quello di non poter dare una degna sepoltura al padre poiché in tempi di epidemia di Coronavirus non sono ammessi né matrimoni né funerali. “Sarà la prima cosa che farò appena mi sarà possibile non appena mi sarà consentito” ha detto Raffaella.

Uomini e Donne anticipazioni, Ida e Riccardo: ancora problemi a letto Sembrava che Riccardo Guarnieri e Ida Platano si fossero lasciati ma a quanto pare non è così e in puntata hanno spiegato cosa succede

Che poi ha concluso: “Spero che nessuno debba affrontare il lutto di un genitore e aver negata la possibilità di fare una tomba o peggio un funerale. IO RESTO A CASA fatelo anche voi per chi amate”.