I telespettatori di Uomini e Donne si ricorderanno di lui per via del corteggiamento lampo a Gemma Galgani, per cui era sceso e che lo tenne. Era il 2019 e Fabrizio Cilli, allora quarantenne, si presentò in trasmissione proprio per conoscere la dama di Torino. Oggi l’uomo fa sapere di non stare affatto bene. Si è ammalato, e in attesa dell’operazione la disperazione è tale che più volte pensa che preferirebbe morire.
Uomini e Donne anticipazioni, ex di Gemma Galgani si sfoga sui social
Il corteggiamento del cavaliere Fabrizio Cilli a Gemma Galgani finì nel peggiore dei modi. L’uomo, infatti, fu smascherato da Gianni Sperti, il quale scovò le prove che il cavaliere era già fidanzato lontano dalle telecamere e il suo scopo era approdare alla corte della Galgani per diventare famoso e poter così guadagnare attraverso le serate e le sponsorizzazioni (un po’ quello che fanno tutti i protagonisti di Uomini e Donne).
L’avventura di Fabrizio Cilli a Uomini e Donne
Cacciato dalla trasmissione, Fabrizio Cilli continuò tuttavia a professare il suo interesse nei confronti di Gemma Galgani e la sua buona fede. Non è stato più richiamato nel talk-show di Maria De Filippi, e attualmente la sua situazione personale è molto peggiorata. Cilli, infatti, ha dei seri problemi di salute che gli stanno letteralmente rovinando la vita. A confessarlo è stato lui stesso sul suo profilo Instagram.
Uomini e Donne, l’ex cavaliere rivela: “Vorrei morire”
“Sto aspettando un’operazione delicata alla spina dorsale, non ho mai sofferto così tanto in vita mia” ha dichiarato l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Che poi ha ammesso: “Alcune volte la notte vorrei morire, non vivo più”. Una situazione davvero difficile, quella del corteggiatore di Gemma Galgani che negli anni ha sempre sottolineato di essere stato trattato in maniera molto ingiusta dalla redazione di Uomini e Donne e dalla stessa Maria De Filippi.
A prescindere da tutti, noi gli auguriamo di stare meglio al più presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…