Pare proprio che non andranno molto lontano le ultime due coppie che si sono formate al Trono Classico di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Joele Milan e Ilaria Melis, seguiti da Matteo Fioravanti e Noemi Baratto. Da alcuni rumors in circolo sul web si apprende che le storie d’ amore sono in forte crisi, in particolare quella composta dai due protagonisti della cacciata di Maria De Filippi. Nessuno dei quattro ex partecipanti al dating show ha dato conferma di una separazione definitiva, saranno solo crisi passeggere?
La crisi tra Joele Milan e Ilaria Melis: lui smette di seguirla
Dopo la bufera che li ha visti coinvolti dopo esser stati cacciati da Uomini e Donne, Ilaria Melis e Joele Milan si sono fidanzati, mostrandosi ai fan più innamorati che mai. I due ragazzi sono stati mandati a casa da Maria De Filippi poiché avevano cercato di avere contatti telefonici esterni al programma, violando il regolamento. Ciononostante i loro sentimenti sono andati oltre la brutta esperienza e le critiche, ma non così lontano a quanto pare. Stando alle voci del web Joele e Ilaria sarebbero più distanti che mai, ne arriva conferma da un gesto dell’ ex tronista. Milan, infatti, ha smesso di seguire sui social l’ attuale fidanzata.
Joele ha lasciato Ilaria? Spuntano altre segnalazioni
Sono centinaia le segnalazioni che parlando degli ex protagonisti del Trono Classico: Ilaria Melis e Joele Milan. Secondo l’ esperta di gossip, Deianira Marzano, la loro storia sarebbe conclusa da tempo, anche se i diretti interessati affermano il contrario. Addirittura la Marzano avrebbe avuto conferme da persone molto vicine all’ ex tronista, a cui quest’ ultimo avrebbe rivelato di non voler proseguire seriamente la relazione con Ilaria. Un destino simile sarebbe toccato anche al suo vicino di trono: Matteo Fioravanti, reduce dalla recente scelta ad Uomini e Donne.
Matteo Fioravanti e Noemi Baratto insieme per business? L’ indiscrezione
Non è un’annata fortunata per Uomini e Donne, infatti, dopo Ilaria Melis e Joele Milan anche un’ altra coppia sarebbe in crisi: quella formata da Matteo Fioravanti e Noemi Baratto. Deianira Marzano ha lanciato lo scoop che vedeva il loro amore già al capolinea, dopo la scelta anticipata ad Uomini e Donne. Tuttavia, sia Matteo che Noemi avevano smentito le voci, dichiarandosi felici ma impegnati. I due sono apparsi insieme per il compleanno dell’ ex tronista, ma senza mostrare particolare entusiasmo. Secondo le voci i due ex volti del dating show di Maria De Filippi al momento starebbero salvando le apparenze per via di alcuni contratti lavorativi in coppia.
Al momento seppur molto concrete queste sono solo ipotesi, si attendono conferme o nuove smentite da parte dei diretti interessati.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne news, Francesca Del Taglia è furiosa: tutta la verità sulla crisi con Eugenio Colombo
La storica corteggiatrice rompe il silenzio riguardo il momento difficile attraversato col marito conosciuto proprio ad Uomini e Donne