Pubblicato il: 01 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 329

News Uomini e Donne, durissimo botta e risposta tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti

La dama più famosa del trono over di Uomini e Donne ha replicato allo storico ex compagno conosciuto nel programma

Visualizza Foto

Sta diventando un vero e proprio botta e risposta quello tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Nelle ultime interviste, infatti, i due se ne sono detti di tutti i colori, lanciando frecciatine a dir poco velenose. Qualche giorno fa, l’ex cavaliere ha parlato della nuova avventura amorosa della Galgani, ovvero la frequentazione con Sirius, giovane ragazzo di 26 anni. Le sue parole sono state velenosissime, spingendo la dama più famosa d’Italia a cacciare letteralmente gli artigli.

Uomini e Donne news, è guerra tra Gemma e Giorgio

Uniti da un passato incancellabile, Gemma Galgani e Giorgio Manetti hanno dato vita ad uno scontro a distanza piuttosto feroce. Se qualche settimana fa Giorgio augurava altri anni in trasmissione alla dama, rea, secondo lui, di pensare solo a restare a Uomini e Donne il più lungo possibile, negli ultimi giorni ha commentato la relazione con Sirius, facendo sapere che per lui non ci sarebbe un reale interesse dalle ambedue parti.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Nicola Vivarelli: ecco la scusa per mollare Gemma Galgani

News Uomini e Donne, la rabbia di Gemma

L’ex cavaliere ci è andato giù pesante, facendo anche una sostanziale differenza dal rapporto avuto con Gemma: “Se lui (Sirius) le darebbe un bacio profondo? È poco credibile. Io con Gemma mi sono comportato come Kevin Costner in Balla coi Lupi”. Giù qualche giorno fa, Gemma Galgani aveva replicato a Giorgio Manetti ammettendo di essere molto sorpresa da quello che sarebbe una sorta di rancore in lui: “Mi sorprende che dopo tanti anni, lui parli ancora di me e abbia questa rabbia nei miei confronti”.

LEGGI ANCHE — Valentina Autiero sente Nicola in privato? La rabbia di Gemma

Nelle ultime ore, la sorpresa ha lasciato spazio ad un vero e proprio attacco frontale: “Il caro Giorgio deve riflettere sulle risposte e non aprire bocca solo per prendere fiato. Mi accusa di aver perso la dignità, ma io la dignità l’ho persa proprio quando frequentavo lui appassionatamente, accettando la promenade di donne che ad ogni puntata si presentavano, diventando in men che si dica lo zerbino d’Italia e venendo definita da Tina Cipollari ‘il disonore di tutte le donne d’Italia’”.