Sta diventando un vero e proprio botta e risposta quello tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Nelle ultime interviste, infatti, i due se ne sono detti di tutti i colori, lanciando frecciatine a dir poco velenose. Qualche giorno fa, l’ex cavaliere ha parlato della nuova avventura amorosa della Galgani, ovvero la frequentazione con Sirius, giovane ragazzo di 26 anni. Le sue parole sono state velenosissime, spingendo la dama più famosa d’Italia a cacciare letteralmente gli artigli.

Uomini e Donne news, è guerra tra Gemma e Giorgio

Uniti da un passato incancellabile, Gemma Galgani e Giorgio Manetti hanno dato vita ad uno scontro a distanza piuttosto feroce. Se qualche settimana fa Giorgio augurava altri anni in trasmissione alla dama, rea, secondo lui, di pensare solo a restare a Uomini e Donne il più lungo possibile, negli ultimi giorni ha commentato la relazione con Sirius, facendo sapere che per lui non ci sarebbe un reale interesse dalle ambedue parti.

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli: ecco la scusa per mollare Gemma Galgani Mentre Uomini e Donne si avvia alla conclusione, cadono progressivamente le barriere che impediscono alle coppie di avvicinarsi: cosa farà Nicola?

News Uomini e Donne, la rabbia di Gemma

L’ex cavaliere ci è andato giù pesante, facendo anche una sostanziale differenza dal rapporto avuto con Gemma: “Se lui (Sirius) le darebbe un bacio profondo? È poco credibile. Io con Gemma mi sono comportato come Kevin Costner in Balla coi Lupi”. Giù qualche giorno fa, Gemma Galgani aveva replicato a Giorgio Manetti ammettendo di essere molto sorpresa da quello che sarebbe una sorta di rancore in lui: “Mi sorprende che dopo tanti anni, lui parli ancora di me e abbia questa rabbia nei miei confronti”.

Uomini e Donne anticipazioni, Valentina Autiero sente Nicola in privato? La rabbia di Gemma Gemma Galgani è furiosa per quanto pare stia succedendo sotto i suoi stessi occhi, con Valentina che ci prova spudoratamente con Nicola Vivarelli

Nelle ultime ore, la sorpresa ha lasciato spazio ad un vero e proprio attacco frontale: “Il caro Giorgio deve riflettere sulle risposte e non aprire bocca solo per prendere fiato. Mi accusa di aver perso la dignità, ma io la dignità l’ho persa proprio quando frequentavo lui appassionatamente, accettando la promenade di donne che ad ogni puntata si presentavano, diventando in men che si dica lo zerbino d’Italia e venendo definita da Tina Cipollari ‘il disonore di tutte le donne d’Italia’”.