Stefano Torrese e Pamela Barretta sono una coppia a tutti gli effetti. Ancora non abbiamo visto in onda la puntata in cui annunciano di andare via, ma a quanto pare l’hanno fatto: sì, perché su Instagram la coppia ha pubblicato delle foto dolcissime parlando di amore. Finalmente dunque Pamela ha cominciato a fidarsi del cavaliere con cui esce ormai da mesi, tra alti e bassi e tante liti. Stefano, da parte sua, ha davvero dimostrato quella pazienza che diceva di voler avere nell’aspettare che la donna fosse pronta a uscire senza dubbi.
Uomini e Donne, news trono over: Stefano Torrese e Pamela Barretta tra liti e baci
Nonostante in studio avesse detto di voler conoscere anche Roberta Di Padua, Stefano Torrese ha sempre dichiarato di stare molto bene con Pamela Barretta. “Cosa mi incanta di lei? Quello che non si vede in trasmissione” aveva dichiarato l’uomo in un’intervista rilasciata aUomini e Donne Magazine. “Non so se sono io a metterla a suo agio, ad aver capito la sua anima, ma con me si lascia andare: è molto dolce, affettuosa… è scherzosa. Pamela è una donna molto più sorridente di quello che sembra guardandola in TV. Io le dico sempre che è veramente un peccato che si mostri imbronciata, perché quando ride è bellissima!”.
News Uomini e Donne, il drammatico passato della dama del trono over
Tuttavia in puntata tra i due protagonisti del trono over sono emersi contrasti a non finire, al punto che Stefano Torrese è stato sul punto di chiudere con Pamela Barretta perché lei sospettava di lui e lo metteva continuamente in discussione. Del resto, come l’uomo ben sapeva, la diffidenza e la paura di Pamela Barretta nei confronti degli uomini ha radici lontane e ben più gravi di quelle che immaginiamo. Sì, perché la dama in p è stata vittima di feroci violenze. Pamela Barretta, infatti, ha raccontato che l’ex la picchiava a sangue.
Uomini e Donne news, nuova coppia lascia il trono over: Stefano e Pamela stanno insieme
Addirittura, ha confessato la bellissima dama pugliese in una recente puntata del trono over di Uomini e Donne, durante una di queste violenze le avrebbe anche rotto un timpano. Com’è facile immaginare, dunque, per Pamela fidarsi di Stefano (che si è mostrato un po’ troppo sensibile al fascino femminile, chiedendo il numero anche alla dama Roberta mentre frequentava Pamela) è stato difficile. Ma alla fine c’è riuscita. L’uomo, infatti, ha pubblicato su Instagram uno foto con la donna, accompagnandola con una romantica didascalia.
“Chi la lottato per amore ama due volte…” sono state le parole dell’uomo. Gli ha fatto eco Pamela, con un’altra foto pubblicata sul suo profilo Instagram con l’eloquente didascalia: “Finalmente insieme”.