Valeria Bigella e Antonio Moriconi non la contano giusta. Tempo fa si era mormorato di un flirt tra i due, ma i diretti interessati avevano smentito seccamente. Ora, però, l’ex corteggiatore di Teresa Langella e l’ex fidanzata di Alessio Bruno di Temptation Island, sono stati fotografati insieme a Formentera e a giudicare dalle testimonianze di chi li ha visti (e fotografati) erano piuttosto intimi… La Bigella, tuttavia, ancora una volta ha smentito seccamente. Come mai? Forse non vuole che si sappia?

Uomini e Donne, news coppie: Valeria Bigella e Antonio Moriconi avvistati nuovamente insieme

L’altro giorno a un noto portale di gossip che si occupa di Uomini e Donne sono arrivate molte testimonianze come questa: “Ragazze, oggi a Formentera di fianco a me c’erano Valeria Bigella e Antonio Moriconi, secondo me stanno insieme! Non ho visto baci, in realtà, perché cercavano di non dare troppo nell’occhio dato che molta gente li guardava, ma sono stati parecchio tempo da soli in acqua a parlare, vicinissimi e molto complici”. La testimone ha poi concluso: “Sono arrivati da soli in spiaggia, e solo qualche ora più tardi sono stati raggiunti da loro amici”.

News Uomini e Donne: la Bigella smentisce, Antonio tace

E in effetti, dalle foto scattate, Valeria Bigella e Antonio Moriconi sono stesi vicini e hanno anche un atteggiamento molto furtivo, come se non volessero farsi vedere insieme. Per quale motivo, se sono davvero solo amici? Dopo che le foto sono finite in rete, la protagonista di Temptation Island ha fatto alcune stories Instagram nelle quali è piuttosto stizzita e smentisce categoricamente una storia con Antonio Moriconi, affermando addirittura che si sarebbero incontrati per caso, senza appuntamento.

Ma perché tanta agitazione nello smentire una storia per cui non ci sarebbe nulla di male? Chissà… Forse uno di loro – o entrambi – mirano al trono di Uomini e Donne di settembre?