Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli si sono lasciati. Dopo appena cinque mesi di relazione (i due si sono scelti a Uomini e Donne fine maggio, dopo aver passato la quarantena separati) l’ex tronista e la corteggiatrice torinese si sono detti addio. A dare per prima la notizia è stata Cecilia sul suo profilo Instagram. In alcune storie abbastanza intense, dalle quali traspare tutta la sua amarezza, la Zagarrigo ha spiegato che tra lei e Carlo è finita perché sostanzialmente non provavano gli stessi sentimenti. O meglio, l’intensità del suo sentimento era nettamente superiore a quella del sentimento di lui, che evidentemente non era innamorato. Preso atto della cosa, dopo giorni di confronto maturo e pacifico, i due protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi hanno deciso di comune accordo di lasciarsi. I rapporti tra loro sono ottimi, sono rimasti amici e si stimano; non provano né rabbia né rancore, come accade invece a molte coppie quando si lasciano. Anzi, Cecilia ha augurato a Pietropoli di incontrare la donna giusta per lui. Lo stesso augurio lo ha fatto a lei l’ex tronista. Carlo, infatti, ha confermato anche lui la rottura sul suo profilo Instagram, dove ha specificato che la decisione di chiudere è stata presa di comune accordo ma in maniera sofferta. Il 28enne ha elogiato l’ex fidanzata, prendendosi al contempo le sue responsabilità. Ha ammesso che non riusciva a dare a Cecilia le attenzioni di cui aveva bisogno, probabilmente perché il suo sentimento era meno forte, e le ha augurato tutto il meglio dalla vita.

Sullo stesso argomento potrebbe interessarti anche:

Poco fa, sul suo seguitissimo profilo Instagram, Giulia De Lellis ha fatto sapere ai fan di essere ricoverata in una clinica milanese per un day hospital volto a chiarire le cause della drammatica situazione legata alla sua acne. Da sempre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sofferto di acne, anche se a periodo. L’ultimo sfogo, manifestatosi poco prima del Festival di Venezia, dove la De Lellis ha fatto “outing” parlando del suo problema, non si è ancora risolto. Anzi, la situazione peggiora dopo giorno e così l’ormai ex fidanzata di Andrea Damante ha dovuto correre ai ripari recandosi in una nota clinica del capoluogo lombardo. Anche perché, come ci tiene a precisare Giulia, ormai non si tratta più solo di un fattore estetico. “Non sto bene” ha risposto l’influencer alla domanda di una fan. “Oggi mi fa male, mi dà fastidio il viso”, si è sfogata Giulia. Restiamo in attesa di notizie per capire come si evolverà la situazione.

Sullo stesso argomento potrebbe interessarti anche:

Nessuna buona notizia sul fronte Andrea Damante e Giulia De Lellis. Sebbene infatti si prendano cura assieme del cagnolino Tommaso, preso quando ancora erano fidanzati, i due non solo non stanno più insieme, ma sembra che si stiano anche rifacendo una vita. O meglio, se la starebbe rifacendo l’ex tronista di Uomini e Donne, che è stato avvistato con una ragazza.

Nuovo flirt in corso per Andrea Damante?

Mentre a Giulia De Lellis è stata affibbiata una frequentazione (mai confermata né smentita) con Carlo Beretta, rampollo della celebre famiglia produttrice di armi e amico di Andrea Damante, a quest’ultimo era stato attribuito un ritorno di fiamma con la sua ex Claudia Coppia. Alla fine, però, le cose starebbero diversamente, almeno per quanto riguarda l’ex tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, l’ex di Andrea Damante al veleno su una tronista: “Mi fa ridere” Sara Croce ha lanciato una frecciatina velenosa a una delle due attuali troniste del talk show.

L’ex tronista di Uomini e Donne si porta a casa una bellissima mora

Sì, perché Andrea Damante è stato fotografato nel locale “La Bullona” a Milano mentre chiacchierava con una ragazza mora che sembrava conoscere molto bene. La segnalazione e le foto sono arrivate alla blogger Deianira Marzano, che a proposito di Damante e della ragazza ha rivelato: “Se l’è portata anche a casa, i suoi amici erano sotto casa di lui alle 4.30. Lui non c’era ma aveva la macchina fuori…”.

Giulia De Lellis a cena con un’amico di Andrea Damante: lo scoop di Chi Cosa sta succedendo davvero nella vita sentimentale dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Tra lei e Damante ਠfinita?

Ad aumentare i sospetti, poi, il fatto che le storie della serata pubblicata dagli amici di Damante, nelle quali si vede il deejay con la ragazza, sono state prontamente cancellate, come se dovessero nascondere qualcosa. Nel frattempo, anche la madre di Andrea sembra confermare tra le righe che Giulia non è più la ragazza di suo figlio.

La madre di Andrea Damante parla di Giulia De Lellis

“Giulia è stata, è, ed ancora sarà una parte importante della nostra storia” ha dichiarato infatti Valentina Fasciana, mamma di Andrea Damante, su Instagram. E ancora: “È arrivata nelle nostre vite che era ancora una bambina. Ora è una giovane donna alla quale auguro tutto il bene del mondo”. Parole belle che tuttavia la dicono lunga: quel “sarà ancora” sembra lasciar intendere un “sarà ancora anche se adesso lei e mio figlio non stanno più insieme”.

Uomini e Donne news, si è conclusa la convivenza tra Andrea Damante e Giulia De Lellis La coppia sembrerebbe nuovamente scoppiata e stavolta la colpa non sarebbe dell'influencer, che le ha provate tutte per il suo Andrea

L’ex tronista di Uomini e Donne appare ancora innamorato

Da parte sua, nonostante abbia ammesso la crisi di coppia in atto, l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante appare ancora innamoratissimo di Giulia De Lellis. Per la 24enne di Pomezia, infatti, il deejay veronese ha avuto parole bellissime e importanti, che lasciano presagire qualcosa. Forse è Giulia la parte della coppia che è più in crisi? L’influencer è forse pentita di aver lasciato Andrea Iannone per tornare dal suo primo amore?

Andrea Damante e Giulia De Lellis: tra loro si sarebbe messa la suocera Stando a quanto riporta un famoso sito, la coppia di Uomini e Donne sarebbe in crisi a causa della madre di lui

Le dichiarazioni di Andrea Damante su Giulia De Lellis

“É straordinaria e sempre più bella” ha dichiarato. E a proposito delle problematiche legate all’acne, di cui Giulia soffre da anni ormai, Andrea ha spiegato: “Lei purtroppo soffre di acne ma pian piano ha iniziato ad abituarsi, e ha fatto benissimo a mostrarsi senza filtri perché non sono due o tre imperfezioni a fare la differenza”. Nonostante ciò, nonostante i complimenti e le parole che denotano un amore sincero, rimasto immutato nel tempo, Andrea Damante non ha potuto nascondere che tra lui e Giulia le cose non vanno nel migliore dei modi“.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: parla un caro amico della coppia I due storici fidanzati non si sarebbero lasciati come si mormora e come ha dichiarato il settimanale Chi

Tra me e Giulia le cose non stanno andando nel migliore dei modi” ha ammesso. “Abbiamo deciso di prenderci del tempo per capire” ha proseguito il deejay, consapevole che è ora di dare una svolta al rapporto con Giulia, in un senso o nell’altro.