Un po’ tutti avevano notato che le cose tra Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon da qualche tempo non funzionavano più. C’era chi sperava in una crisi passeggera (anche se dopo appena un paio di mesi di relazione è troppo presto per una crisi, visto che la coppia tra l’altro voleva anche andare a convivere), ma poco fa l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha confermato su Instagram la rottura.
News Uomini e Donne, Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche si sono lasciati
Da settimane orma (per la precisione dagli inizi di febbraio) Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon non si mostravano più assieme sui social. Non solo, perché l’ex tronista di Uomini e Donne era sparita da Instagram velocemente come vi si era messa, e sul suo profilo aveva lasciato solo una frase di delusione che in molti avevano interpretato come rivolta a Daniele. E in effetti così era.
Uomini e Donne news, le parole dell’ex corteggiatore
Poco fa, infatti, l’ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne ha confermato la rottura. “Ci sono state tante circostanze che ci hanno allontanati” ha spiegato Daniele Schiavon. “É una donna fantastica, una donna con la D maiuscola e non posso dirle nulla”. Tuttavia, ha rivelato il ragazzo: “Da quando lei si è fatta Instagram, nonostante non abbiamo mai lavorato sui social a causa della mancanza di tempo, ha letto diverse caz**** dove io la tradivo”.
Uomini e Donne trono classico, per adesso nessun riavvicinamento tra Daniele e Giulia
E così: “Dopo diverse cavolate, per cui litigavamo sempre, è finita”. il problema, secondo Daniele, è che lui e Giulia sono molto simili. “Quando sbrocco pur di non dar ragione posso pure non sentirla ma se la rivedo posso provare emozioni ma ora non è il momento” ha detto ancora Daniele. “É finita senza un motivo, per una stupida lite. Io credo di aver ragione, lei crede di aver ragione e nessuno rincorre l’altro”.
Il bel romano ha poi concluso affermando che per ora non c’è stato nessun riavvicinamento e che per ovvi motivi non ci potrà essere prima della fine della quarantena. Anche se, ovviamente, i due potrebbero cercarsi quanto meno per telefono, ma a quanto pare nessuno dei due ha intenzione di farlo.