É finita ancor prima di decollare la storia tra Giancarlo Angelucci e Alessandra Chiariello. I due hanno abbandonato Uomini e Donne con la voglia di conoscersi, ma qualcosa non è andato nel verso giusto. La dama ha raccontato come si è evoluta la loro relazione una volta spente le telecamere di Canale 5, svelando che tra lei e il cavaliere non c’è mai stato un vero e proprio chiarimento, se non telefonico.
Alessandra annuncia la rottura con Giancarlo: ecco le parole della dama
“Non sento più Giancarlo da più di tre mesi, avendo fatto un percorso pubblico trovo giusto che si venga a conoscenza soprattutto per tutti coloro che ci hanno sostenuto ed hanno creduto in noi”. Ha esordito Alessandra, dando la possibilità ai fan di comprendere cosa sia successo tra loro al di fuori di Uomini e Donne. “Non ci siamo mai chiariti face to face ma solo telefonicamente e questa è la cosa che mi dispiace più. Ed è per questo motivo che non ho detto niente, le persone preferisco guardarle negli occhi. Io ci credevo e credevo in questo amore”.
Giancarlo è solo interessato alla popolarità?
La dama era davvero presa da Giancarlo, che però non ha mai ricambiato il suo amore, tanto da non concederle nemmeno un incontro chiarificatore. Il pubblico ha così confermato l’idea che l’uomo sia interessato alla fama che il programma di Maria De Filippi garantisce.
Giancarlo risponderà alle dichiarazioni dell’ex fidanzata? Lo sapremo presto.