Pubblicato il: 03 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 676

Uomini e Donne news, è finita tra Ida e Riccardo: le parole di lei

I fan si erano accorti che le cose tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano non andavano di nuovo bene ed è arrivata anche la conferma

Visualizza Foto

I sospetti c’erano tutti e alla fine è arrivata anche la conferma di Ida Platano. Interpellata da Uomini e Donne Magazine, infatti, la dama del trono over di Uomini e Donne ha spiegato che molto presto dirà tutta la verità e spiegherà al pubblico come stanno realmente le cose tra lei e Riccardo. Non solo, perché sul giornale ci sono anche delle dichiarazioni molto chiare della donna che confermano la rottura. L’ennesima, e forse quella definitiva.

Uomini e Donne news, è finita tra Ida e Riccardo: le parole di lei

Sembra ormai giunta al capolinea per l’ennesima volta la relazione tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. La coppia, che ha trascorso la quarantena insieme a Brescia, a casa di lei (assieme al figlio Samuele), da quel momento non si è più vista: Riccardo è tornato a Taranto, la sua città, ed ha fatto perdere le sue tracce.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne: Tina Cipollari potrebbe lasciare presto il programma

Uomini e Donne news, è finita tra Ida e Riccardo: le parole di lei

Ida è rimasta sempre a Brescia (dunque non è mai andata in Puglia a trovarlo) e, cosa ancora più significativa, si è tolta l’anello regalatole dall’uomo. Insomma, ce n’è abbastanza per dire che tra i due è tutto finito… almeno fino a settembre, quando di certo Ida e Riccardo torneranno in studio per raccontare cos’è successo davvero. Del resto, le avvisaglie della crisi c’erano, visto che la coppia non faceva l’amore da tempo.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne news: Ida e Riccardo presto le nozze in tv

Uomini e Donne news, è finita tra Ida e Riccardo: le parole di lei

Ad ammettere tra le righe che la loro era una relazione “in bianco” sono stati loro stessi, Riccardo Guarnieri e Ida Platano. La notizia, abbastanza sconcertante, è emersa dopo che si qualche tempo fa si è diffuso il gossip (infondato) di una presunta gravidanza di Ida. Ora è la stessa Ida a confermare la rottura con Riccardo, anche se per adesso preferisce tenere per sé i motivi che hanno portato a questa decisione.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, Ida Platano scoppia a piangere in studio

Ma parlerà presto. “Raccontare gli ultimi tre mesi che abbiamo vissuto sarebbe pressoché impossibile, nonché per me molto doloroso ripercorrerli in ogni dettaglio” ha detto infatti la dama a Uomini e Donne Magazine.