Pubblicato il: 21 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 871

Uomini e Donne news, è finita tra una coppia amatissima del trono classico

Una famosa ex tronista di Uomini e Donne ha chiuso la lunga convivenza che si pensava li portasse al matrimonio

Visualizza Foto

Da tempo non li si vedeva più insieme e alla fine è arrivata la conferma: l’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini e Federico Piccinato, suo ex corteggiatore che però lei non aveva scelto, preferendogli inizialmente Emanuele Mauti, si sono lasciati. A dare la notizia non sono stati però i diretti interessati, bensì il settimanale Chi in uscita questa settimana, che tuttavia non ha reso noti i retroscena della rottura né le tempistiche con cui questa sarebbe avvenuta, visto che Sonia e Federico convivevano e avevano in progetto di costruire la famiglia.

Uomini e Donne news, è finita tra Sonia Lorenzini e Federico Piccinato

Stando ai rumors, a prendere la fatidica decisione sarebbe stata l’ex tronista, cui pm passato è stato attribuito anche un flirt con Andrea Damante. E dietro la sua decisione potrebbe esserci un altro uomo molto famoso. Stiamo parlando del cantante Eros Ramazzotti. Ma cosa c’entrano Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne fidanzatissima (almeno fino a qualche tempo fa) con l’ex corteggiatore Federico Piccinato?

LEGGI ANCHE — Amici 19, Francesca Tocca a Valentin Alexandru escono allo scoperto: la dedica di lui

News Uomini e Donne, il presunto flirt dell’ex tronista con Eros Ramazzotti

Di quest’ultimo non si sa che fine abbia fatto, visto che non compare più al fianco della bella influencer mantovana, che a sua volta il settimanale Chi ha paparazzato assieme al cinquantenne cantante in un maneggio. Dalle foto rubate dal settimanale di Alfonso Signorini, sembra proprio che i due siano molto complici, che si conoscano già bene.

LEGGI ANCHE — Chiara Nasti accusa Aurora Ramazzotti: “Bevevi e facevi molto altro…”

Uomini e Donne trono classico, Eros e Sonia fotografati assieme in un maneggio

In una foto Eros e Sonia ridono insieme, nell’altra lui sembra in procinto di cingerle la vita. Semplice amicizia? A giudicare dalla fama di latin-lover del cantante, nessuno ci giurerebbe. Ma è anche vero che da quando si è conclusa la storia con l’ormai ex moglie Marika Pellegrinelli, Eros appare ogni mese quasi con una donna diversa.

LEGGI ANCHE — Maurizio Costanzo umilia Barbara d’Urso: “Mi è venuto un senso di smarrimento”

L’ultima in ordine di tempo è proprio la bella Sonia. I due faranno sul serio, o sono semplici amici?