Una frase scritta ieri da Teresa Cilia ha messo in allarme i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne, che hanno pensato potesse essere riferita al rapporto con il marito, l’ex corteggiatore Salvatore Di Carlo. Ma proprio oggi la Cilia ha scritto altre parole e pubblicato una foto che fa capire come invece tra lei e Salvo le cose in realtà procedano per il meglio.
Uomini e Donne news, è al capolinea il matrimonio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo
“Ricomincio da me” ha scritto ieri sera su Instagram Teresa Cilia. L’ex tronista di Uomini e Donne ha accompagnato questa massima con il sottofondo musicale della canzone “Fai Rumore” di Diodato. Anche i fan si sono scatenati: possibile che la frase fosse riferita a suo marito Salvatore Di Carlo e alla fine del loro matrimonio?
News Uomini e Donne, le parole dell’ex tronista preoccupano
Del resto già la scorsa estate la coppia aveva avuto una brutta crisi, con l’ex corteggiatore che era andato addirittura via di casa, salvo poi tornare qualche tempo dopo. Per fortuna, però, niente del genere. Le parole di Teresa, infatti, certamente si riferivano a qualcos’altro – magari al lavoro o alla situazione familiare – e non al suo matrimonio.
Uomini e Donne coppie, Teresa e Salvatore rassicurano i fan con una foto e una dolce dedica
Sì, perché nelle sue ultime stories Instagram la Cilia ha pubblicato proprio una foto con Salvatore Di Carlo, accompagnandola con queste inequivocabili parole: “Vita mia”. La foto è stata ripresa anche dall’uomo che ha lasciato intendere come tra loro le cose vadano per il meglio. Nessuna crisi, insomma, per questa coppia tra le più longeve di Uomini e Donne.
Una coppia che da tempo ha litigato con la redazione, ma resta comunque nel cuore dei fan del programma di Maria De Filippi.