Pubblicato il: 07 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 561

Uomini e Donne, è mistero sulla gravidanza di Giulia Quattrociocche: chi è il padre?

Da quando si è sparsa la notizia della gravidanza (per ora solo presunta) dell'ex tronista, in tanti si stanno interrogando sui tempi

Visualizza Foto

Si infittisce il mistero legato all’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Quattrociocche. La bella romana, che nel programma aveva scelto il corteggiatore Daniele Schiavon, era stata con lui appena qualche mese. I due si erano lasciati prima di San Valentino, dunque, un mese prima della quarantena, e adesso è cominciata a circolare la notizia di una sua presunta gravidanza.

Uomini e Donne gossip, Giulia Quattrociocche è davvero incinta?

A riportare la segnalazione è stato un famoso sito che si occupa di Uomini e Donne e dei suoi protagonisti. “Ragazzi vi ricordate di Giulia Quattrociocche?” si legge sul portale. “Lei convive con un uomo da tempo ed è incinta!”. Tuttavia non viene riportata né la fonte della notizia, né chi sia il padre. Di certo non Daniele Schiavon, col quale la storia è finita ormai dall’inizio dell’anno.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, che fine hanno fatto Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche?

News Uomini e Donne, la rottura con Daniele Schiavon

Era la fine di febbraio, infatti, quando l’ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne aveva confermato la rottura. “Ci sono state tante circostanze che ci hanno allontanati” aveva spiegato Daniele Schiavon. “É una donna fantastica, una donna con la D maiuscola e non posso dirle nulla”. Tuttavia, aveva rivelato il ragazzo: “Da quando lei si è fatta Instagram, nonostante non abbiamo mai lavorato sui social a causa della mancanza di tempo, ha letto diverse caz**** dove io la tradivo”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Daniele Schiavon rompe il silenzio: con Giulia Quattrociocche è finita

Uomini e Donne trono classico, le parole dell’ex corteggiatore e il dubbio sulle tempistiche della gravidanza

E così: “Dopo diverse cavolate, per cui litigavamo sempre, è finita”. il problema, secondo Daniele, era che lui e Giulia fossero molto simili. “Quando sbrocco pur di non dar ragione posso pure non sentirla ma se la rivedo posso provare emozioni ma ora non è il momento” aveva confessato ancora Daniele. “É finita senza un motivo, per una stupida lite. Io credo di aver ragione, lei crede di aver ragione e nessuno rincorre l’altro”.

LEGGI ANCHE — L’intervista di coppia a Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche

Il bel romano aveva poi concluso affermando che per ora non c’era stato nessun riavvicinamento. Poi c’è stata la quarantena e di questa coppia non si sono più avute notizie. Daniele fa la sua vita da single, mentre di Giulia si sono perse le tracce, visto che non è sui social. La domanda sorge però spontanea, perché i tempi sono sospetti: vista la quarantena, quando ha conosciuto il papà del bambino? Forse, maligna qualcuno, lo conosceva già? Finché non ne parla lei, staremo a vedere!