Uomini e Donne è tornato a intrattenere il pubblico di Canale 5 ed è già al centro dell’attenzione per il lifting di Gemma Galgani. La dama del trono over in un’intervista inedita ha risposto alle malelingue secondo cui lei si sarebbe sottoposta ad un’operazione a carico di terzi. Nella prima puntata del rinnovato dating-show di Maria De Filippi, la dama torinese aveva rivelato di essere stata presso un centro estetico durante le vacanze estive, per poi motivare il suo recente allontanamento dal giovane corteggiatore Nicola Vivarelli. La notizia dell’intervento sostenuto dalla dama 70enne è diventata virale in poco tempo nel web insieme a quella sulla rottura tra lei e il 26enne. Nell’ultimo intervento, la romantica Gemma ha risposto a diversi nuovi interrogativi sollevatisi sul suo conto.
Uomini e donne gossip: Gemma Galgani rompe il silenzio
Dopo aver segnato il suo debutto al Trono over 2020 di Uomini e donne, nella puntata andata in onda lunedì 7 settembre su Canale 5, Gemma Galgani ha rotto il silenzio sull’operazione a cui si è sottoposta di recente. Lo ha fatto in un’intervista esclusiva concessa a Nuovo magazine, il giornale diretto da Riccardo Signoretti. Nel suo intervento, ha indirettamente risposto a diversi interrogativi sollevati sul suo conto in questi giorni, soprattutto da di ipotizza che lei si sia fatta operare a spese della produzione di Uomini e donne, alla luce della sua confessione sull’operazione registrata nello studio del programma. “Questa volta ho intrapreso un percorso personale direttamente con il professore. La redazione di Uomini e Donne era al corrente ma ho fatto tutto da sola -ha, quindi, tenuto a precisare -. Non vorrei quantificare il costo dell’operazione perché è talmente bella l’esperienza che ho vissuto che sinceramente la parte economica non la considero proprio. Sono sempre stata così nella vita. Il sorriso e la serenità che ho oggi non hanno prezzo”.
News Uomini e Donne: la dama torinese rivela il suo segreto sul lifting
In anteprima esclusiva, non appena giunta nel rinnovato studio del Trono over di Uomini e donne, Gemma Galgani si era lasciata andare alla prima confessione pubblica sull’operazione subita quest’estate 2020. Parlando alla conduttrice Maria De Filippi, agli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti e al pubblico di spettatori accorsi in studio così come i telespettatori, la dama torinese aveva nel dettaglio fatto sapere di essersi sottoposta ad un lifting al viso, con l’intento di ottenere un ringiovanimento fisico che potesse fare da biglietto da visita al suo modo di essere e la sua personalità. Ma a margine delle sue dichiarazioni rivelatorie, la dama 70enne aveva ricevuto non poche critiche in studio da parte di Tina, che in particolare la taccia di essere ricorsa ai bisturi per piacere ai più giovani.
Uomini e donne news e gossip: Gemma Galgani dice addio a Nicola Vivarelli
Nel corso della prima puntata della nuova stagione di Uomini e donne Gemma Galgani era stata protagonista anche di un altro momento inaspettato. Ovvero quello dell’atteso confronto in studio con il corteggiatore Nicola Vivarelli. Se da una parte la dama aveva motivato il suo recente allontanamento dal ragazzo, spiegando di non aver percepito dell’interesse nei suoi riguardi da parte del 26enne, Nicola aveva dal suo canto contestato di essere stato abbandonato a se stesso durante le ultime vacanze estive da Gemma, che a suo avviso si sarebbe rifiutata di accettare i suoi inviti a trascorrere del relax insieme a lui.
La rottura tra i due protagonisti di Uomini e donne sembra ormai essere definitiva, ma in vista dei prossimi appuntamenti del format di Canale 5 non si esclude la possibilità che i diretti interessati possano confrontarsi nuovamente in tv sulla loro frequentazione lasciata in sospeso.