Nei giorni scorsi l’ex protagonista di Uomini e Donne si è recata in ospedale perché non si è sentita molto bene. La notizia aveva fatto preoccupare tutti i fans che attendevano con ansia sue notizie sui social. La ragazza aveva rassicurato tutti sul suo stato di salute, ma poi annunciato di avere strane voglie notturne e questo ha fatto immediatamente pensare tutti coloro che la seguono, ad una possibile gravidanza in atto. Nilufar Addati decide così di intervenire su Instagram per dire tutta la verità.
Uomini e Donne, Nilufar Addati in ospedale!
Nel corso dell’ultima settimana, Nilufar aveva raccontato attraverso un post su Instagram ai suoi fans che si era dovuta recare in ospedale a causa di un malore. Un dolore al basso ventre che non le dava tregua e che l’ha costretta a presentarsi in pronto soccorso. Ma subito dopo arrivato che non è nulla di grave e che si tratta di un problemino da risolvere al più presto. L’ex tronista non ha specificato di cosa si trattasse ma ha fatto tirare ai suoi fans un sospiro di sollievo.
Nilufar Addati è incinta?
La scorsa notte Nilufar annunciato in un post sui social che aveva un’incredibile voglia di biscotti e che aveva dovuto uscire per forza per andarli a comprare in un supermercato notturno. Coloro che la seguono hanno fatto due più due abbinando il malore dei giorni precedenti alle voglie annunciate, pensando così che la loro beniamina presto sarebbe diventata mamma in quanto poteva esserci una gravidanza in atto. È davvero questo quello che sta succedendo alla Addati?
La verità di Nilufar Addati
Nilufar decide di chiarire tutto attraverso un nuovo post pubblicato su Instagram. La ragazza ammette di aver avuto strane voglie Ma che nulla hanno a vedere con un eventuale gravidanza. Ammette che i suoi post potevano indurre all’inganno e che ha ritenuto necessario dover chiarire tutto. Coloro che pensavano già di dover festeggiare un lieto evento, purtroppo dovranno ricredersi. Nel frattempo la Addati è single, in attesa di trovare il grande amore della sua vita.
Restate con noi per scoprire quello che stanno facendo in quest’estate gli ex protagonisti di Uomini e donne.