Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno deciso di fare chiarezza su alcune questioni che nell’ultimo periodo li hanno riguardati da vicino. Nel corso di un’intervista rilasciata ad Eva Tremila, e pubblicata il 22 febbraio 2017, i Damellis hanno raccontato i reali motivi per cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha partecipato alla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi ed hanno anche parlato di alcuni progetti futuri sia lavorativi che personali. Ecco cosa è emerso nell’intervista e le loro dichiarazioni.
Uomini e Donne news: il motivo dell’assenza all’Isola dei Famosi 12
Giulia De Lellis non ha potuto partecipare all’Isola dei Famosi 12 perché troppo magra. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confessato di essere sotto il peso accettato dai parametri stabiliti dalla produzione, questa la ragione che l’ha esclusa dal reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.
Insomma, nessuna gelosia da parte di Andrea Damante e neppure alcuna gravidanza in vista, come i ragazzi hanno più volte ribadito: “Smentisco categoricamente, non sono incinta anzi per un po’ io e Andrea ci vogliamo divertire“. Questa la decisa smentita rilasciata ad Eva Tremila da Giulia De Lellis.
Uomini e Donne news: il matrimonio di Andrea Damante e Giulia De Lellis
Giulia De Lellis confessa di volere un matrimonio in futuro e Andrea Damante pare essere d’accordo: “Sarà un matrimonio tradizione, con l’abito bianco, anche un po’ americano, non vedo l’ora di vedere Giulia quel giorno…“, mentre sulla possibilità di un bebé in arrivo dice: “No per ora ma io vorrei tanto avere un figlio maschio da Giulia“.
La ragazza dichiara di essere molto dispiaciuta per la sua esclusione dall’Isola dei Famosi 12, ma purtoppo non c’è stato modo di arginare il problema: “Secondo le tabelle mediche imposte dalla produzione io ero e sono sottopeso – ha spiegato Giulia – Mi è dispiaciuto perché era una esperienza che avrei voluto fare“.
Uomini e Donne gossip: il progetto di New York
I Damellis però sembrano avere in serbo grandi sorprese per i fan: “Perché siamo andati a New York? Perché abbiamo in uscita il nostro primo album che uscirà il 7 marzo che credetemi sarà bellissimo“, insomma, non una vacanza di piacere, ma un progetto di lavoro completamente nuovo.
Giulia De Lellis ed Andrea Damante nn sembrano essere scoraggiati, anzi, le critiche e le accuse non li toccano: “Sai quando sei sul pezzo come si sul dire sei consapevole che l’invidia ti viaggia accanto – ha sottolineato Damante – Noi non provochiamo mai, ma la fine la verità viene fuori“.