Elena Di Brino ha recentemente condiviso ulteriori dettagli sulle ragioni del suo addio a Uomini e Donne ora che la bufera mediatica si è leggermente placata. L’ex dama del trono over ha concesso un’intervista con Tg24 e ha spiegato che si aspettava di trovare un ambiente diverso all’interno del programma di Maria De Filippi, ma i continui scontri con Gemma Galgani e gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari le hanno fatto realizzare che le cose non funzionano realmente come appaiono in trasmissione.
Uomini e Donne: Elena Di Brino e le ripercussioni lavorative
Nel corso dell’intervista, Elena Di Brino ha spiegato che la pressione di Uomini e Donne ha influenzato la sua capacità di concentrarsi sul lavoro: “Me ne sono andata in primis perché quella era un’esperienza totalizzante. E per chi lavora come me e fa un lavoro come quello che faccio io ovviamente la focalizzazione ci vuole… Il mio ruolo è prevalentemente commerciale, oltre che direttivo, per cui hai budget, hai obiettivi da raggiungere, partecipando in quel modo, così totalizzante, a quell’esperienza io sostanzialmente non riuscivo a focalizzarmi più bene sul mio lavoro”, ha dichiarato l’ex dama del trono over, che ha aggiunto di essere una persona molto precisa in ambito professionale.
Uomini e Donne: deluse le aspettative di Elena Di Brino
Elena Di Brino ha poi aggiunto che si aspettava di trovare un’aria diversa a Uomini e Donne, ma che non era stato così. L’ex dama del trono over ha infatti rivelato: “Devo dire che il percorso in realtà non è andato come avrei voluto, nel senso che io speravo di trovare un ambiente più ludico, più leggero, più allegro in cui magari venisse fuori anche l’ironia che mi caratterizza […] Ho trovato un clima molto ostile probabilmente perché non mi sono allineata a determinati modi di pensare”, ha detto facendo probabilmente riferimento alle intromissioni eccessive di Gemma Galgani e gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che non hanno mai perso un’occasione per darle addosso.
Le parole di Elena Di Brino offrono una prospettiva più chiara sulle motivazioni dell’addio a Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…