Ormai è certo: Eleonora Rocchini è tornata con l’ex fidanzato, Nunzio Moccia, con cui si era fidanzata dopo aver lasciato Oscar Branzani. Moccia era anche l’ex della sorella di Oscar, Dalila, che ovviamente non ha digerito la cosa. Eleonora era tornata da Oscar, ma subito dopo ci ha ripensato ed è tornata con con Nunzio, causando l’indignazione di Dalila, che sui social ha raccontato come sono andate esattamente le cose. Subito dopo è arrivata la stoccata della Rocchini. “Ci vogliono due anni per imparare a parlare e cinquanta per imparare a tacere” (E. Hemingway). Il silenzio ha un’eleganza incredibile, purtroppo c’è chi non ce l’ha” ha scritto l’influencer tra le sue storie Instagram. Dalila replicherà? Staremo a vedere. Ma vediamo invece cosa ha detto a proposito del ritorno di fiamma di Eleonora prima con suo fratello Oscar e poi con il suo ex Nunzio.
Uomini e Donne news, Oscar ed Eleonora erano effettivamente tornati insieme
Dopo il recente ritorno di fiamma con Oscar Branzani e il nuovo successivo allontanamento, con Eleonora Rocchini che è tornata tra le braccia di Nunzio Moccia, suo ex nonché ex di Dalila Branzani (sorella di Oscar), ecco che a parlare sui social è quest’ultimo. Non solo Dalila ha confermato che Eleonora era tornata da loro chiedendo scusa e parlando male di Nunzio, ma ha anche rivelato come da un giorno all’altro abbia nuovamente cambiato idea, rinnegandoli e sbugiardandoli. Ma andiamo con ordine. Qualche settimana fa Oscar Branzani ha confermato indirettamente che lui ed Eleonora Rocchini all’inizio dell’estate si erano effettivamente riavvicinati, salvo poi scoprire che l’ex corteggiatrice era tornata tra le braccia di Nunzio Moccia, ex cognato di Oscar, con cui aveva avuto una storia e che con Branzani definita uno “schifoso”.
News Uomini e Donne, ecco come Eleonora ha nuovamente tradito la fiducia dell’ex tronista
Oscar ci è andato giù davvero pesante con Eleonora, definendola: “Una persona meschina professava amore e poi si è scoperto che mentre mi diceva ti amo, si risentiva con uno che chiamava ‘schifoso’. E poi mette i tag al mio competitor, tutto in un mese”. E ancora, l’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto su Instagram: “Non ho mai conosciuto una persona più meschina e falsa. Non sono più un capotreno ma un UOMO, quello che lei scrisse anche sui social un mese fa. Schifo”. Insomma, grazie anche a queste esternazioni, tutti avevano intuito che tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini era nuovamente finita, e di nuovo era finita molto male.
Uomini e Donne, Dalila Branzani racconta tutta la verità sul voltafaccia di Eleonora
Ma a confermato il tutto ci ha pensato nelle ultime ore Dalila, sorella di Oscar ed ex migliore amica di Eleonora, nonché ex di Nunzio, che le è stato “rubato” proprio dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La Branzani non solo ha confermato che la Rocchini era tornata da loro scusandosi e dando tutte le colpe a Nunzio, che con loro denigrava e insultava, ma ha anche rivelato che nel giro di due giorni ha avuto un voltafaccia incredibile.
Come se niente fosse, infatti, ha chiuso tutti i rapporti con loro ed è tornata tra le braccia di Moccia. E con questo ci sembra che possiamo chiudere definitivamente il capitolo dell’amore tra Oscar ed Eleonora.