Poche ore fa Eleonora Rocchini è tornata su Instagram per parlare di quanto successo l’altra notte con Oscar Branzani e la sorella di lui, Dalila Branzani, che era la sua migliore amica. Lo ha fatto tramite storie. Questa volta, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha trovato giustificazioni, ma ha ammesso di aver sbagliato e di stare ancora pagandone le conseguenze. Eleonora ha poi invitato tutti a smettere di insultarla e di accanirsi contro di lei, perché l’unica cosa che vorrebbe è voltare pagina.

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Eleonora Rocchini torna a parlare su Instagram

Dopo lo scandalo che l’ha travolta a seguito delle dichiarazioni fortissime di Dalila Branzani (la sorella maggiore di Oscar), che l’ha accusata di frequentare il suo ex fidanzato di cui era ancora innamorata, Eleonora Rocchini non ha più replicato, preferendo lasciar passare un giorno senza scrivere su Instagram per riflettere su quanto successo. È tornata a parlare solo qualche ora fa, tramite stories, per chiedere di essere lasciata in pace e ammettere ancora una volta i propri errori.

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini avrebbe una relazione con l’ex della sorella di Oscar: lite furiosa in un locale Il rumors riguardante la relazione tra la corteggiatrice e Nunzio, ex fidanzato di Dalila Branzani, avrebbe provocato una terribile lite

Uomini e Donne, news trono classico: l’ex corteggiatrice ammette le sue colpe

“Mi dispiace per quello che è successo, non sarei voluta arrivare a questo punto” ha esordito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer. “A volte è facile vedere le cose dall’esterno, ma quando ci si trova dentro nelle situazioni non sempre si fa la cosa giusta. Purtroppo a volte si finisce per fare anche le cose sbagliate” ha proseguito Eleonora, che si è detta molto dispiaciuta del fatto che faccende private siano state spiattellate in pubblico, date in pasto ai social che hanno reagito con la consueta caccia alle streghe.

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini shock: “Oscar mi tradiva e mi aggrediva fisicamente” L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di vuotare il sacco e in alcune storie Instagram ha raccontato tutta la sua verità

News Uomini e Donne, lo sfogo di Eleonora: “Ho sbagliato, ora lasciatemi in pace”

E in effetti in queste ore il profilo Instagram di Eleonora Rocchini è preso di mira da critiche pesanti e anche insulti, al punto che la ragazza ha dovuto limitare i commenti. “Immaginavo miliardi di confronti, arrabbiature e via dicendo, però arrivare a questa gogna mediatica no, non è bullismo ma comunque si sta andando oltre” ha dichiarato. “Io non ho messo in mezzo terze persone, ho parlato dei nostri problemi, dei miei errori, non sono qui a sputare nel piatto dove ho mangiato perché io a questa persona ci ho tenuto veramente”.

Uomini e Donne, parla il padre di Oscar Branzani: “Eleonora non mi è mai piaciuta, ma…” Nell'intricata vicenda che ha visto contrapposti i fratelli Oscar ed Eleonora Branzani e i loro ex fidanzati è intervenuto anche il signor Branzani

E ancora, la Rocchini ha concluso: “Non sono qui né per fare la vittima né niente, mi sono presa le mie colpe, ma sono qui per metterci la faccia e per mettere un punto a questa situazione. Spero di non doverne parlare più e che si concluda qui questo capitolo”. Insomma, la ragazza vuole voltare pagina definitivamente, ma qualcosa ci dice che il web non dimenticherà facilmente quanto successo.