La notizia della separazione tra Elga Enardu e Diego Daddi ha colpito come un fulmine a ciel sereno la comunità di Uomini e Donne, che ha visto nascere e fiorire questa coppia ora decennale. Ma l’ex tronista non si è persa d’animo e ha condiviso una storia Instagram in cui afferma di aver trovato un solido supporto da parte della sua sorella gemella, Serena Enardu, anche lei volto noto del trono classico.
News Uomini e Donne, Elga Enardu si sfoga sui social
Recentemente, Elga Enardu ha deciso di rispondere ai quesiti dei suoi follower sulle Instagram. Alla domanda “Come stai? Come hai fatto a ritrovare tutta questa energia?”, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato: “Serena è il mio supporto più grande. Quando sono con lei, stacco la spina e e ritorniamo bambine… tutti dovrebbero avere una sister. Poi, i miei cani che mi tirano giù dal letto tutti i giorni, mia mamma e miopapà che si meritano tranquillità e felicità perché la mia, dipende da loro. Infine, il mio lavoro”. Così cerca di distrarsi dopo la rottura con Diego Daddi, passando il tempo con la sua famiglia, ma soprattutto con sua sorella Serena Enardu.
La fine della relazione tra Elga Enardu e Diego Daddi rappresenta non solo la chiusura di un capitolo ma anche l’inizio di nuove avventure per entrambi. Con il supporto di Serena Enardu e della sua community, l’ex tronista di Uomini e Donne sembra pronta a intraprendere questo nuovo cammino.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…