L’intervista che Pago ha rilasciato nel corso dell’ultima puntata di Verissimo ha provocato la reazione della sorella della sua ex fidanzata Serena, Elga Enardu. Su Instagram, la donna ha commentato le parole dell’ex cognato con dolcezza e rispetto, dimostrando di tenerci ancora moltissimo a lui. Elga tuttavia non ha menzionato in alcun modo la sua sorella gemella Serena, che certamente avrà ascoltato anche lei l’intervista, soprattutto la parte in cui Pago dichiara di amarla ancora.
Uomini e Donne, news trono classico: Pago ammette di amare ancora Serena Enardu
Nell’intervista che Pago ha rilasciato sabato scorso a Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo,era inevitabile l’accenno all’esperienza vissuta a Temptation Island Vip 2019 con la ormai ex fidanzata Serena Enardu. E il cantante ha ammesso di amare ancora la donna che per sei anni è stata la sua compagna, una delle più famose e amate ex troniste di Uomini e Donne. Nonostante sia stata lei a lasciarlo, e nonostante tra di loro le cose non andassero da tempo, il sentimento di Pago in questi anni si è mantenuto forte.
Uomini e Donne, news ex troniste: Elga Enardu commenta l’intervista di Pago
“Io sono ancora innamorato di Serena, non mi vergogno di dirlo perché un sentimento così forte non può svanire da un giorno all’altro” ha spiegato Pago alla Toffanin. “Eravamo in crisi già da un po’ di tempo, ma pensavo che il nostro rapporto stesse nuovamente crescendo, per questo ho accettato di fare Temptation, credevo stessimo andando dalla parte giusta”. “Adesso sto riprendendo in mano la mia vita. Ho bisogno di vivere me stesso al massimo” ha detto Pago, che ha spiegato anche come il Grande Fratello Vip 4 rappresenti per lui la possibilità di andare avanti una volta per tutte.
News Uomini e Donne, Elga non ha dubbi: “Auguro il meglio a Pago, al GF Vip e poi a Sanremo”
In molti si sono chiesti cosa avrebbe pensato Serena di queste parole, ma lei non ha scritto nulla in merito. Sua sorella gemella Elga, anche lei ex tronista di Uomini e Donne, l’intervista invece l’ha vista e ha deciso di commentare. “Certo che ho visto l’intervista, non me la sarei persa per nessuna ragione al mondo e sono felicissima intanto per quello che ho sentito e soprattutto per la sua partecipazione al GF Vip, avrò veramente piacere di vedere il reality quest’anno, in bocca al lupo Paci” ha detto Elga nelle sue storie Instagram.
A chi le ha chiesto se pensa che il musicista possa vincere il Grande Fratello Vip 2020, Elga ha risposto: “Glielo auguro e sono convinta che sia veramente un partecipante candidato per la vittoria. E poi gli auguro Sanremo”. Del resto, ha sottolineato Elga: “Ho sempre avuto stima di Pago, non avrei motivo di non averne ora. E soprattutto è un sentimento reciproco… Certo che ci manca. Anzi il fatto della sua assenza ha evidenziato l’importanza che aveva all’interno della nostra famiglia. Però ci sentiamo tranquillamente”.