L’ex volto di Uomini e donne, Elga Enardu, è al centro di una polemica mediatica per un intervento al naso a cui si è sottoposta solo dopo averlo posticipato più volte per via delle restrizioni dovute alla pandemia in corso. L’ex tronista sarda ha sostenuto un lungo viaggio dalla Sardegna per raggiungere Roma, dov’era prevista la sua rinosettoplastica, accompagnata dalla sorella gemella Serena, e ha riportato edemi e gonfiori facciali post-intervento. Così come trapela da un post che Elga ha condiviso con i fan sui social, che intanto fa discutere molto e divide l’opinione dell’occhio pubblico.
Elga Enardu inondata dalle critiche post-Uomini e donne
L’ex tronista di Uomini e donne, Elga Enardu, fa discutere molto in queste ore, per essere protagonista di un video condiviso su Instagram, in cui lei figura in una struttura ospedaliera mentre si lascia confortare dal chirurgo che l’ha operata al naso, Elga ha deciso di sottoporsi ad una rinosettoplastica funzionale ed estetica, per migliorare sia il suo profilo che la sua respirazione. Un post che ha ricevuto non solo messaggi di auguri di pronta guarigione, ma anche molte critiche, per l’ex tronista.
Il messaggio post-Uomini e donne di Elga Enardu
A corredo del suo post rivelatorio, Elga Enardu quindi lancia la seguente descrizione post-intervento, in cui nomina il suo chirurgo di fiducia: “Io che abbraccio il chirurgo @titomarianetti”. Il messaggio dell’ex tronista di Uomini e donne ha però suscitato diverse reazioni negative. Oltre ai messaggi di solidarietà e di auguri degli internauti rivolti alla vip, si leggono infatti anche polemiche social, che in particolare accusano Elga di essersi voluta ritoccare incurante dell’emergenza in corso in Italia da Covid-19.
Le critiche rivolte ad Elga Enardu
Sotto il post rivelatorio di Elga Enardu, intanto, si leggono tra i commenti critici più disparati tra cui quest’ultimi rivolti all’ex tronista: “Si va beh, ti sei rifatta il naso…farsi riprendere in ospedale dopo l’intervento veramente no comment”, “Vergogna…riprendere e pubblicare ciò…pensando a tutti quelli che ricoverati per cose serie che stanno travolgendo il nostro paese e sono soli…Ed i loro famigliari non riescono ad avere notizie e contatto con il personale sanitario data la questione di emergenza…Non so se questa ci fa o ci è”.
Chissà, quindi, se Elga vorrà rispondere alla polemica che la vede coinvolta.