Elga Profili, un’iconica ex protagonista di Uomini e Donne, ha deciso di prendere posizione nelle recenti controversie che hanno coinvolto Giorgio Manetti e Tina Cipollari. L’ex dama del trono over si è inaspettatamente schierata a favore dell’opinionista del programma, dopo le polemiche scatenate dalle frecciatine dell’ex cavaliere, al quale ha risposto per le rime.
News Uomini e Donne, Elga Profili si pronuncia su Tina Cipollari e Giorgio Manetti
Elga Profili, intervistata da TAG24, ha discusso apertamente le recenti critiche di Giorgio Manetti nei confronti dell’opinionista Tina Cipollari. Nonostante gli attriti passati con l’opinionista di Uomini e Donne, l’ex dama del trono over ha difeso il suo ruolo nel programma: “Nel programma mi sono scontrata diverse volte con Tina Cipollari ma credo che lei faccia solo il suo lavoro. Credo che, nonostante sia irruente ea volte sopra le righe, il suo ruolo in quel contesto sia proprio quello di dare delle opinioni e sottolineare degli aspetti negativi. Maria De Filippi è una persona molto intelligente e se Tina è lì da molti anni è perché svolge bene il suo ruolo. Se questo non andasse bene per la trasmissione, sicuramente Maria non l’avrebbe tenuta nel programma.”
Elga ha poi affrontato le critiche dell’ex cavaliere, sottolineando un’apparente incongruenza nelle sue affermazioni. “Riguardo al fatto che Manetti dica che la Cipollari sia trash, anche lui ha fatto dello show in trasmissione quindi la sua critica mi sembra inconsistente oppure potrebbe essere un modo per mettersi in evidenza”, ha dichiarato l’ex dama. La discussione rimane aperta, mentre i fan si interrogano sul futuro delle dinamiche tra i protagonisti del programma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…