A distanza di qualche settimana dalla sua uscita da Uomini e Donne con Marco Antonio Alessio, Emanuela Malavisi ha espresso la sua delusione per essere stata quasi costretta a lasciare il dating show condotto da Maria De Filippi. La coppia, infatti, è stata quasi “cacciata” dagli Studi Elios dopo che Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno sottolineato che l’esclusività tra loro era già indicativa del loro legame. In un’intervista esclusiva a Tag24, l’ex dama del trono over ha raccontato come avrebbe desiderato che fossero andate le cose.
Uomini e Donne: Emanuela e Marco Antonio amareggiati dalla loro uscita
Emanuela Malavisi ha ammesso di essere rimasta delusa dal modo in cui si è concretizzata la sua uscita da Uomini e Donne con Marco Antonio Alessio: “Io davvero volevo uscire da lì in una maniera poetica, quasi da film. Io volevo preparare una lettera strappalacrime per me e per lui perché è nata lì dentro quella storia, volevo che finisse lì, nel senso che la nostra scelta avvenisse in quel contesto no? E non come una cacciata, come un accompagnarci alla porta d’uscita.” L’ex dama del trono over ha aggiunto che sia lei che l’ex cavaliere avevano in mente qualcosa di diverso e sono rimasti amareggiati poiché, a differenza di altri protagonisti del programma, loro non hanno avuto la loro favola.
Uomini e Donne: Emanuela appoggia l’intervento di Gianni e Tina
Tina Cipollari e Gianni Sperti avevano insistito affinché Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio lasciassero Uomini e Donne, sottolineando che l’esclusività tra di loro rendeva superflua la loro permanenza: “Non mi sento di dargli totalmente contro perché il senso del programma è questo”, ha ammesso l’ex dama del trono over, riconoscendo che l’intervento degli opinionisti è scaturito da giuste motivazioni.
Uomini e Donne: Emanuela Malavisi rimane riconoscente alla redazione
Nonostante la delusione, Emanuela Malavisi ha dichiarato che non sparerebbe mai sulla trasmissione che le ha dato l’opportunità di incontrare Marco Antonio Alessio. ha infatti inviato un messaggio di gratitudine alla redazione di Uomini e Donne, riconoscendo il valore dell’esperienza e la possibilità di riscoprire i sentimenti: “Non sputerò mai sul piatto dove ho mangiato, mi hanno sempre trattata da principessa.”
Con questa intervista, Emanuela Malavisi ha voluto precisare di essere rimasta un po’ delusa dalla modalità in cui è terminato il suo percorso a Uomini e Donne con Marco Antonio Alessio, anche se non serba rancore nei confronti di Tina Cipollari e Gianni Sperti e della redazione del programma. L’ex dama del trono over ha persino affermato che tornerebbe volentieri nel programma se le cose non dovessero funzionare con l’ex cavaliere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…