È giunta al capolinea la storia d’amore tra Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio, nata negli studi di Uomini e Donne. L’ex dama e l’ex cavaliere del trono over stavano già attraversando un periodo di crisi e non sono riusciti a riconciliarsi, chiudendo la loro relazione. Ma vediamo quali sono le ragioni della loro rottura e cosa è successo alla coppia negli ultimi mesi.
News Uomini e Donne: Marco Antonio Alessio ed Emanuela hanno chiuso
A lanciare la notizia della rottura tra Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio è stato Lorenzo Pugnaloni: “Avevano tentato di superare la crisi avvenuta un mesetto fa ma nulla”, ha fatto sapere tramite le sue storie di Instagram. L’ex dama e l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne avevano infatti accennato di non riuscire a vedersi abbastanza a causa della distanza e degli impegni lavorativi e che questo aveva provocato un distacco tra loro. A discapito dei numerosi tentativi fatti, Emanuela e Marco Antonio non sono riusciti a superare questo ostacolo.
Dunque, finisce qui la storia d’amore tra Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio, che dopo l’uscita da Uomini e Donne non sono riusciti a frequentarsi più spesso come prima e perciò sono arrivati alla rottura. I diretti interessati non hanno ancora rotto il silenzio, ma si spera di ricevere ulteriori dettagli sulla loro separazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…