Emanuela Malavisi è tornata sui social dopo che è uscita fuori la notizia della rottura con Marco Antonio Alessio, riportata da Lorenzo Pugnaloni. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha confermato che lei e l’ex cavaliere si sono lasciati, aggiungendo ulteriori particolari che non sono stati svelati dall’esperto di gossip. Ma andiamo nei dettagli delle sue rivelazioni.
Uomini e Donne news: l’intervento di Emanuela Malavisi
Nelle sue storie di Instagram, Emanuela Malavisi ha pubblicato un lungo messaggio per informare i fans sulla rottura con Marco Antonio Alessio: “Scusate la mia assenza … Sento tutto il vostro affetto, la vicinanza e il calore che in questo momento mi state dando. Vi leggo. Vi chiedo solo di rispettare le persone che siamo, i nostri sentimenti (qualsiasi essi siano) e il nostro dolore perché qui nessuno ha colpe. C’è stato rispetto reciproco dall’inizio alla fine e ci abbiamo creduto tanto entrambi in questa relazione. Quindi evitate di screditare l’altro o di giungere a conclusioni affrettate e fare mille congetture voi al posto nostro perché stiamo cercando di mantenere buoni rapporti civili nel rispetto degli 8 mesi trascorsi insieme. Stateci accanto in modo pulito”, scrive l’ex dama del trono over di Uomini e Donne.
Dunque, Emanuela Malavisi ha confermato la rottura con Marco Antonio Alessio rivelando che è stata una decisione presa di comune accordo. Così, dopo 8 mesi di relazione scoppia un’altra coppia del trono over di Uomini e Donne e ra che la dama ha fatto il suo intervento, i fans sono in attesa delle dichiarazioni dell’ex cavaliere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…