Non tutti in Italia hanno preso sul serio l’emergenza Coronavirus, ma ci sono stati personaggi pubblici che per primi hanno dato il buon esempio. Tra questi, c’è una delle coppie più amate del trono classico di Uomini e Donne, quella formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. I due fidanzati, infatti, hanno fatto alcune rinunce molto importanti.
Uomini e Donne news, Claudia Dionigi parla dell’emergenza Coronavirus
Nel rispondere ad alcune domande dei fan, Claudia Dionigi ha fatto sapere qualcosa di molto importante. La settimana scorsa, quando ancora non era obbligatorio ma solo consigliato restare a casa, lei e Lorenzo hanno deciso di annullare il viaggio a New York tanto desiderato e prenotato da tempo.
News Uomini e Donne, la rinuncia della coppia
In un momento in cui tantissimi influencer ancora partivano, prendendo treni e aerei come se niente fosse, il Cobra e la sua fidanzata hanno invece rinunciato a qualcosa cui tenevano per la sicurezza di tutti. Non solo, perché c’è una rinuncia ancora più importante fatta proprio dall’ex tronista di Uomini e Donne.
Uomini e Donne trono classico, l’importante decisione di Lorenzo Riccardi
Sì, perché come molti sapranno Lorenzo Riccardi vive nel Lazio con Claudia, ma tutta la sua famiglia si trova a Milano. E la Lombardia, si sa, da tempo è la regione più colpita dall’epidemia. Nonostante ciò, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di non raggiungere i suoi cari e di non farli venire da lui, ascoltando il consiglio del governo di rimanere ciascuno a casa propria, nella propria città.
Un gesto di grande responsabilità, anche se ovviamente adesso Lorenzo non sa quando potrà rivedere la sua famiglia, come del resto molti altri italiani.