Ludovica Valli non ci sta. La sorella minore di Beatrice Valli, che in questi giorni è ricoverata in ospedale per una cura massiccia di antibiotici dopo che sabato notte si è sentita male, si è sfogata su Instagram contro quanti, anche in questo momento di angoscia e di dolore per la famiglia, non perdono l’occasione di criticare e persino insultare. Senza contare chi continua a fare speculazioni, illazioni e ipotesi, anche campate per aria, sulla malattia di cui soffrirebbe la compagna di Marco Fantini.
Uomini e Donne, news corteggiatrici: Beatrice Valli non è incinta ma malata
Ad annunciare ai fan il ricovero è stata la stessa Beatrice Valli, direttamente dalla sua stanza d’ospedale. “Starò qui almeno cinque o sei giorni con una cura antibiotica in vena, sarà un po’ dura, ma i bimbi mi vengono sempre a trovare sia mattina che pomeriggio” ha spiegato la compagna di Marco Fantini, che in passato era già stata ricoverata per gli stessi dolori. Qualcuno ha ipotizzato che la Valli fosse nuovamente incinta, ma la diretta interessata ha subito smentito, sottolineato come avrebbe preferito di gran lunga essere incinta piuttosto che malata.
Uomini e Donne, news trono classico: si mormora che Beatrice Valli soffra di endometriosi
Sulla sua malattia, l’amatissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scelto di mantenere il silenzio. “Per il momento, anche se mi state facendo tantissime domande, preferisco tenermi questo per me” ha detto infatti Beatrice, che in queste ore è circondata non solo dall’affetto dei suoi cari, ma anche da quello dei moltissimi fan che la seguono e le dimostrano il proprio bene con messaggi davvero bellissimi. Nel frattempo, però, si moltiplicano le indiscrezioni sulla malattia, e c’è chi sostiene si tratti di endometriosi, perché i sintomi corrispondono.
News Uomini e Donne, la rabbia di Ludovica Valli: “Sapete solo giudicare!”
Lei stessa l’ha quasi confermato indirettamente mettendo “like” a un post dove si parlava appunto di questa malattia che colpisce le donne in età fertile. Ma la cosa più assurda, che persino noi che facciamo gossip facciamo fatica ad accettare, è che ci sono addirittura persone che persino in questa occasione insultano la ragazza. Lo ha detto Beatrice in una story Instagram nella quale ha dichiarato che non intendere più leggere i messaggi offensivi, e l’ha confermato sua sorella Ludovica Valli, che è sbottata sui social.
“La delicatezza non è per certe persone” ha detto la più giovane delle sorelle Valli. “Giudicare, giudicare e giudicare! Sapete fare solo quello! Basta!” ha concluso l’ex tronista di Uomini e Donne, che come il resto della famiglia in queste ore è triste e preoccupata.