Pubblicato il: 20 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 296

Uomini e Donne, Enzo Capo e Pamela Barretta si amano ancora? Parla lui

I fan della coppia del trono over di Uomini e Donne lasciatasi appena due mesi fa continuano a sperare nel ritorno di fiamma

Visualizza Foto

Ci sono speranze di rivedere Enzo Capo e Pamela Barretta insieme? Cosa prova lui per lei? Sono queste le domande fatte di recente in un’intervista all’imprenditore campano, ma le domande sono state tutt’altro che incoraggianti per quanti – e sono tantissimi tra i telespettatori del trono over di Uomini e Donne – credevano e ancora credono nel sentimento che legava questa coppia.

Uomini e Donne news, Enzo Capo parla della storia finita con Pamela Barretta

Sì, perché Enzo ha ammesso che gli manca non tanto Pamela, quanto l’idea che aveva di lei e che poi si è scontrata con la realtà di una donna completamente diversa da come pensava che fosse. “Mi manca la Pamela dolce, amorevole, educata, la mia donna ideale” ha dichiarato Enzo, amareggiato. Il cinquantenne imprenditore ha poi aggiunto: “L’ho idealizzata e oggi provo una grande e profonda delusione”.

LEGGI ANCHE — Enzo e Pamela shock nel dietro le quinte di Uomini e Donne: liti e urla

News Uomini e Donne, il cavaliere ammette di essere amareggiato

Non solo, perché il cavaliere del trono over non ha mai negato di aver anche pensato di costruire una famiglia con la dama pugliese, visto che la riteneva la donna e anche la mamma perfetta (Pamela ha già un figlio adolescente). Tuttavia l’uomo nella sua recente intervista Uomini e Donne Magazine ha spiegato come il rapporto con Pamela si sarebbe deteriorati a partire da gennaio, di ritorno da una splendida vacanza alle Maldive.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, Enzo Capo in studio rivela perché è finita con Pamela

Uomini e Donne trono over, Enzo non ha rimpianti: “Non provo più nulla per Pamela”

“Ho iniziato a guardare quella donna con occhi diversi: i suoi comportamenti, i suoi modi di fare non mi piacevano” ha spiegato Enzo, che ha poi ribadito di non essere più innamorato della Barretta. “Non provo più sentimenti per Pamela” ha dichiarato perentoriamente. E a proposito delle chiamate che la ex gli avrebbe fatto per chiarire, Enzo ha spiegato come non gli andava di confrontarsi ancora con lei.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani fa una scenata di gelosia a Nicola/Sirius

“Avrei potuto rispondere a messaggi d’amore, avrei potuto avere un dialogo inerente a un chiarimento, ma non posso assolutamente rispondere a messaggi poco piacevoli” ha ribattuto. “Ero stanco del suo modo di fare e dei suoi comportamenti“. Non resta che attendere la replica di Pamela!