Pubblicato il: 01 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 449

Uomini e Donne, Enzo Capo ha una nuova fiamma: la reazione di Pamela Barretta

L'avvocato e imprenditore campano si è mostrato sui social con una bellissima donna e in tanti si sono chiesti come avrà reagito Pamela

Visualizza Foto

Dopo qualche mese di amore appassionato, Enzo Capo e Pamela Barretta si sono detti addio. Non lo hanno fatto in maniera pacifica, bensì rinfacciandosi errori e mancanze, ma anche provocandosi velatamente sui social. La sensazione è stata che se Pamela è parsa ancora innamorata, Enzo ha subito preso le distanze, affermando di non voler proseguire in alcun modo la relazione con una persona che si era rivelata diversa da quella che lui immaginava. Nel frattempo sono passate settimane e a quanto pare il bell’avvocato e imprenditore ha voltato pagina. Lo ha fatto con la 35enne italo-tedesca Lucrezia Vaccaro, una prorompente mora con cui ha passato un week-end e che compare nelle sue storie. Come avrà preso la cosa Pamela? Tutti immaginavano un suo sfogo, ma la donna ha reagito invece con grande signorilità, evitando di commentare e pubblicando su Instagram solo storie inerenti al suo lavoro. Se dunque il proposito di Enzo era quello di farla ingelosire, non ha ottenuto alcun risultato. Se invece, come pensiamo, l’uomo ha voltato pagina, gli facciamo i nostri migliori auguri!

Uomini e Donne news, Enzo Capo parla della storia finita con Pamela Barretta

Dunque non ci sono proprio speranze di rivedere Enzo Capo e Pamela Barretta insieme? Cosa prova lui per lei? Sono queste le domande fatte di recente in un’intervista all’imprenditore campano, ma le domande sono state tutt’altro che incoraggianti per quanti – e sono tantissimi tra i telespettatori del trono over di Uomini e Donne – credevano e ancora credono nel sentimento che legava questa coppia. Sì, perché Enzo ha ammesso che gli manca non tanto Pamela, quanto l’idea che aveva di lei e che poi si è scontrata con la realtà di una donna completamente diversa da come pensava che fosse. “Mi manca la Pamela dolce, amorevole, educata, la mia donna ideale” ha dichiarato Enzo, amareggiato. Il cinquantenne imprenditore ha poi aggiunto: “L’ho idealizzata e oggi provo una grande e profonda delusione”.

LEGGI ANCHE — Enzo e Pamela shock nel dietro le quinte di Uomini e Donne: liti e urla

News Uomini e Donne, il cavaliere ammette di essere amareggiato

Non solo, perché il cavaliere del trono over non ha mai negato di aver anche pensato di costruire una famiglia con la dama pugliese, visto che la riteneva la donna e anche la mamma perfetta (Pamela ha già un figlio adolescente). Tuttavia l’uomo nella sua recente intervista Uomini e Donne Magazine ha spiegato come il rapporto con Pamela si sarebbe deteriorati a partire da gennaio, di ritorno da una splendida vacanza alle Maldive.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, Enzo Capo in studio rivela perché è finita con Pamela

Uomini e Donne trono over, Enzo non ha rimpianti: “Non provo più nulla per Pamela”

“Ho iniziato a guardare quella donna con occhi diversi: i suoi comportamenti, i suoi modi di fare non mi piacevano” ha spiegato Enzo, che ha poi ribadito di non essere più innamorato della Barretta. “Non provo più sentimenti per Pamela” ha dichiarato perentoriamente. E a proposito delle chiamate che la ex gli avrebbe fatto per chiarire, Enzo ha spiegato come non gli andava di confrontarsi ancora con lei.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani fa una scenata di gelosia a Nicola/Sirius

“Avrei potuto rispondere a messaggi d’amore, avrei potuto avere un dialogo inerente a un chiarimento, ma non posso assolutamente rispondere a messaggi poco piacevoli” ha ribattuto. “Ero stanco del suo modo di fare e dei suoi comportamenti“. Non resta che attendere la replica di Pamela!