Anche l’ex tronista Ludovica Valli ha fatto un gesto bellissimo che in questi giorni di epidemia da Coronavirus vale più di mille parole. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, la lasciato il suo amato appartamento per una buona causa: aiutare le infermiere che lavorano notte e giorno in ospedale per arginare l’epidemia.
Uomini e Donne news, il bel gesto di Ludovica Valli
A raccontare quello che ha fatto è stata la stessa Ludovica Valli. “Foto di qualche tempo fa, oggi avevo bisogno di colorare questa giornata di quarantena” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne, che ovviamente ci ha tenuto a precisare come la foto pubblicata sia stata scattata molto prima dell’epidemia di CoVid-19, visto che lei era in giro per le strade di Milano e oggi non si può uscire.
News Uomini e Donne, anche l’ex tronista dà una mano per arginare l’epidemia
La giovane influencer ha proseguito, parlando per sé e per il compagno: “Siamo riusciti a consegnare le chiavi di un appartamento di Milano a due infermiere del Policlinico (vista l’emergenza di personale sono state chiamate da fuori, prima costrette a percorrere tanti km ogni giorno) è stato un gesto che mi ha riempito di orgoglio, mi ha fatto sentire utile e mi ha letteralmente colorato la giornata!”.
Emergenza CoVid-19, le parole di Ludovica sulla sua pagina Instagram
“Uniti ma a distanza ce la faremo e torneremo più forti di prima” ha concluso la sorella di Beatrice Valli, che con questo bel gesto si è guadagnata apprezzamento e tanti commenti positivi. Ovviamente, però, non potevano mancare gli haters, i quali hanno fatto notare come sarebbe stato più bello fare un gesto simile senza pubblicizzarlo.
Ma ognuno è fatto a modo suo e in questo momento difficile secondo noi ogni gesto è apprezzabile!