La puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda lo scorso giovedì 3 ottobre 2019 ha visto uno scontro accesissimo tra Er Faina, ospite in studio assieme alla fidanzata Sharon Macrì, e Tina Cipollari. La donna era furiosa non solo per gli insulti rivolti a lei in passato, ma anche per quelli che l’uomo avrebbe rivolto a suo figlio, che gli aveva scritto per difendere la madre. Ma secondo Coccia le cose non starebbero affatto così e ha pubblicato le sue prove.
Uomini e Donne, news trono classico: faccia a faccia tra Er Faina e Tina Cipollari
Nel corso dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda, erano ospiti due coppie uscite da Temptation Island Vip 2019: Ciro Petrone e Federica Caputo e Damiano Er Faina con Sharon Macrì. E proprio la presenza del contestatissimo youtuber romano ha dato molto fastidio a Tina Cipollari, che era già sul piede di guerra. In passato, infatti, Er Faina ha insultato molto pesantemente Tina sul suo peso, deridendola e appellandola in maniera molto volgare.
News Uomini e Donne, Tina Cipollari mai così furiosa
Ma non solo: la Cipollari ha raccontato che quando uno dei suoi figli gli scrisse per difendere la madre, lui gli risposte malissimo. Er Faina ha negato la cosa, ma Tina non ammetteva ragioni e gliene ha dette letteralmente di tutti i colori, arrivando anche ad avvicinarsi a lui come per prenderlo a schiaffi. Immediatamente Maria De Filippi si è allarmata ed è corsa a mettersi in mezzo per cercare di placare la donna, mai così furiosa. In studio c’era anche Alessia Marcuzzi, che è rimasta basita.
Uomini e Donne news, Er Faina pubblica le prove che sembrano scagionarlo: Tina risponderà?
Damiano Er Faina ha chiesto scusa al figlio di Tina, anche se le scuse non hanno certo pacato l’opinionista. Una volta a casa, però, l’uomo ha pubblicato su Instagram gli screen che mostrano come in realtà non avrebbe mai insultato il bambino. Semplicemente, quando lui le chiede di non pubblicare il video sulla madre, gli risponde che deve farlo perché è il suo lavoro e che stavolta Tina ha davvero esagerato. Come risponderà la Cipollari alle accuse di non aver detto la verità? Soprattutto, risponderà oppure no?
Sappiamo che, come ha detto Maria De Filippi, quando l’offesa è molto grave, Tina neanche risponde. Lo farà anche questa volta?